• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Stesso prezzo LED vs OLED

... fino a quando non elimineranno il rischio burn-in , a malincuore , ma l'oled lo lascio sugli scaffali dei magazzini...[CUT]
LG display (unico produttore di pannelli oled per TV) se ne farà una ragione... così come gli oltre 10 milioni di acquirenti (ovviamente stupidini che buttano soldi) che già lo posseggono e gli oltre 5 milioni (poco furbi ) che si accingono a comprarlo nel 2021 https://www.hdblog.it/tv/articoli/n...ma che nell'ultimo,3 milioni di unità vendute.

Peppe come al solito devi dal discorso e ne fai una questione personale..il mio discorso è oggettivo e sull'acquisto o meno di un oled ho detto a chiare lettere che è una mia opinione..poi se vuoi imporre agli altri di prendere un oled perché probabilmente vuoi convincere te stesso della scelta che hai fatto , questo è un problema tuo..sappi che è stata la stessa Lg che produce pannelli OLED per tutti , ha dichiarare che nel 2021 adotterà sui suoi LCD nano Cell la tecnologia a mini led..quindi come direbbe il saggio "se non lo sai...sallo"

Magari avessi il potere di imporre acquisti! Io non devo convincere nessuno (né convincermi - di cosa ? - ) ma posso fornire la mia esperienza positiva con questa tv (cosa che hai già schifato e deriso in altro 3d)... Quale sarebbe, poi, il nesso tra produzione di pannelli oled e tecnologia mini led?

Prenditi tempo e rileggi tutte le discussioni per cortesia , ti accorgerai che hai sbroccato..
Comunque ribadisco che per quanto mi riguarda , fino a che non risolveranno il problema burn-in , l'oled non lo compro..

Nella mia area living ho una porta finestra a sx di 3,5 mt esposta ad ovest, e sono passati un LCD, plasma, Led e adesso OLED.
In sdr la luce oled max a 31, circa 130/140 nits sempre.
Non c'è discussione l'OLED comunque ha una qualità intrinseca tale che i paragoni non sono plausibili.
E ancora parliamo di burn-in...