• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Stereo nel 5.1 Indiana Line

The Judge

New member
Salve,

nn sapevo bene in quale sessione chiedere, spero vada bene

Ho il sistema di casse e apli in firma, avrei un piccolo "problema".
Diciamo che per ascoltare i film in ht è perfetto nn mi lamento però a volte voglio ascoltare le canzoni in stero e lo metto in modalità stereo solo che mi sembra che manchino i bassi. A me piacciono molto le canzoni con dei bei bassi potenti però settando il sinto in mod stereo il subwoofer sembra venire escluso e vanno solo le torri che di bassi ne hanno per carità ma nn mi entusiasmano e anzi sembrano quasi morte quelle canzoni che sento. Il punto è come posso abilitare il sub anche nella mod stereo, c'è un modo per farlo diventare tipo un 2.1 o chessò... boh...

scusatemi se ho detto delle caxxte ma nn sono espertissimo in materia :D

ho comprato da poco un sinto come il tuo, ho provato in stereo e ho sentito che il sub si muove, non so se pero' era gia impostato cosi' o bisogna settare qualche opzione, prova a chiedere nella sezione del 1910.