• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Stereo nel 5.1 Indiana Line

The Judge

New member
Salve,

nn sapevo bene in quale sessione chiedere, spero vada bene

Ho il sistema di casse e apli in firma, avrei un piccolo "problema".
Diciamo che per ascoltare i film in ht è perfetto nn mi lamento però a volte voglio ascoltare le canzoni in stero e lo metto in modalità stereo solo che mi sembra che manchino i bassi. A me piacciono molto le canzoni con dei bei bassi potenti però settando il sinto in mod stereo il subwoofer sembra venire escluso e vanno solo le torri che di bassi ne hanno per carità ma nn mi entusiasmano e anzi sembrano quasi morte quelle canzoni che sento. Il punto è come posso abilitare il sub anche nella mod stereo, c'è un modo per farlo diventare tipo un 2.1 o chessò... boh...

scusatemi se ho detto delle caxxte ma nn sono espertissimo in materia :D

ho comprato da poco un sinto come il tuo, ho provato in stereo e ho sentito che il sub si muove, non so se pero' era gia impostato cosi' o bisogna settare qualche opzione, prova a chiedere nella sezione del 1910.