ane ha detto:
Bè in futuro potresti inserire un pre stereo, ..
Vero Ane, ma dovrei spendere decisamente di più in considerazione del fatto che quasi tutti i pre (validi) che possono gestire l'audio 5+1 in modo analogico puro sono di recente costruzione e decisamente cari
Come avrai sicuramente notato quasi tutti gli upgrade che ho fatto sono avvenuti selezionando dei prodotti usati ancora estremamente validi. Diciamo che é una mia filosofia: esiste un mercato dell'usato decisamente interessante; i prodotti hi-fi, per lo loro caratteristiche intrinseche hanno una obsolescenza molto relativa ! L'usura di questi componenti é veramente limitata nel tempo e quindi permette l'acquisto con ragionevole serenità. Tutto questo permette l'acquisto di prodotti che nuovi sarebbero inavvicinabili anche a persone che o non hanno possibilità o non vogliono spendere cifre irragionevoli !
Tornando a "bomba", al momento sostituire il Copland (che é un pre analogico puro a valvole) non é facile (e non è che non ci abbia mai pensato...): certo se dovessi farlo é altamente probabile che opterei per uno dei due marchi che hai citato... Vedremo
@ ottopuntouno
Grazie per i complimenti... ma quale mobile dovrei levare ?
Partendo dal presupposto che non ho uno spazio da poter dedicare unicamente alla mia passione

cry: .... invito a vedere la realizzazione di ane !! ), come ho scritto all'inizio della descrizione del mio impianto non posso far condizionare più di tanto la vita della famiglia dall'impianto. Già far digerire le Martin Logan non é stato facile... Il tutto é inserito nel salone dove io e la mia famiglia passiamo gran parte del nostro tempo, quindi viviamo quotidianamente l'impianto (e questo é un bene !).
Comunque ho il sospetto che mi stavi prendendo in giro per qualcosa in particolare....