• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Stemra

Aldo Torroni

Operatore
Messaggi
580
Località
Roma
Ciao a tutti,

allora, un po' di giorni fa, ho comprato in una libreria Mondadori, alcuni cofanetti di questa marca, perche' erano in offerta, contrassegnati da DDD e visto che mi interssava il genere ho fatto una prova. Ho preso 3 cofanetti da 3 CD di Brahms e di Schumann, e dopo averli ascoltati devo dire che la qualita' di registrazione mi e' sembrata ottima per cui Vi volevo chiedere se qualcuno ne ha qualcuno, e le sue impressioni. Inoltre, siccome dove sono andato io avevano veramente pochi titoli magari qualcuno ne conosce un posto piu' fornito.

Ciao a tutti.

Aldo Torroni
http://www.*********.it :(
 
Top