• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Stefano Belli lascia Videotecnica

hokutonoken

Member
Ho letto ieri l'ultimo numero di Videotecnica diretto da Stefano Belli che annuncia di aver rilevato Tutto Digitale.

Ken

hokutonoken ha scritto:
Ho letto ieri l'ultimo numero di Videotecnica diretto da Stefano Belli che annuncia di aver rilevato Tutto Digitale.

Ken

Ecco perchè non riuscivo a dormire da 12 giorni!!!!
:rolleyes:

Ma, scusa, a chi dovrebbe interessare (senza polemica..)?:confused:

Re: Re: Stefano Belli lascia Videotecnica

angelo ha scritto:
Ecco perchè non riuscivo a dormire da 12 giorni!!!! :rolleyes:

Ed io che pensavo che fosse perchè ti eri messo col microscopio a contatare "le cellette" sulle matrici del Qualia ... :D :D

Dai che ci si vede al TAV Agnul (Angelo in friulano, ;) ), così almeno ti offro da bere!

Mandi!

Alberto :cool:

Re: Re: Re: Stefano Belli lascia Videotecnica

AlbertoPN ha scritto:
Ed io che pensavo che fosse perchè ti eri messo col microscopio a contatare "le cellette" sulle matrici del Qualia ... :D :D

Dai che ci si vede al TAV Agnul (Angelo in friulano, ;) ), così almeno ti offro da bere!

Mandi!

Alberto :cool:

Info sicura: l'attuale qualia è una pre-release.
mi hanno detto di aspettare e stare come sto!!!(pare che meglio sia difficile.....)

Per il bere -attento!- ti prendo in parola.

Però siamo ot da questo importante thread!

:D :p

angelo ha scritto:

Da appassionato lettore di videotecnica credevo potesse interessare qualcuno. poi ho visto che anche il sito web è ben fatto con news interessanti. chiedo scusa

ken

Re: Re: Re: Stefano Belli lascia Videotecnica

hokutonoken ha scritto:
Da appassionato lettore di videotecnica credevo potesse interessare qualcuno. poi ho visto che anche il sito web è ben fatto con news interessanti. chiedo scusa

ken

E' una rivista che non conosco, certo è che la delicatezza non è nello stile di molti forumiani.
indubbiamente se il titolo fosse stato "Emidio Frattaroli lascia Technimedia", il post avrebbe avuto più reazioni.
Evidentemente non sono molti i lettori della rivista su cui scrive S. Belli, oppure non gliene frega nulla di chi ci scrive...;)
In quanto a scusarsi, lascia stare, ognuno posta le notizie che crede interessanti.
ciao

angelo ha scritto:

a me interessa! :o

grazie dell'info ken

e non badare agli utenti "nervosi"

Anche a me interessa, leggo Stefano Belli dai tempi di "Video", "VR - Videoregistrare", poi Videotecnica, etc.

Per chi come me ha vissuto l'epoca d'oro della videoregistrazione (in pratica, gli anni '80 :D ) è un nome che non può passare inosservato !

byezz