Oggi sono passato a trovare il buon Stefanik. Intanto lo ringrazio per l'ospitalità e la gentilezza. Siamo stati quasi 3 ore, passate davvero in modo piacevole, e magari troppo velocemente, in cui abbiamo bevuto un caffè/crodino + due chiacchiere iniziali, fatto prove con il suo wt live e il mio popcorn a300 e dove ho finalmente visto un vpr con i controBALL, in azione.
Devo doverosamente rinnovare i complimenti per la sala, ma anche per tutto il resto della casa. Come si dice... a sì, da SPACCAMASCELLA!!! Quell'"armadietto server" poi è davvero una chicca.
Comunque... dopo un piccolo periodo in cui mi sono reso conto che lì, visto il bellissimo ambiente, ero un pesce abbastanza fuor d'acqua, ci siamo messi all'opera. Abbiamo confrontato le qualità dei due media player, ma è pressoché identica sotto l'aspetto video. Allora ci siamo fossilizzati su un problema che ha trovato con il wt: non riesce a trasmettere il formato DTS, con l'ampli in pass through, direttamente alla tv. Che poi c'ho pensato solo dopo... ma che te ne fai? Tanto in quel modo ascolti solo dalla tv

Proprio non ne vuole sapere, invece con il popcorn tutto è andato liscio. Spero si risolva con quell'aggiornamento che avevi da fare... altrimenti non saprei.
Era la prima volta che ascoltavo le monitor, purtroppo (o per fortuna, me lo dirai tu quando vieni da me

) venendo dalle rf82 ho notato una notevole chiusura dello spettro. Era tutto un po' chiuso, inscatolato, però abbondantemente accettabili e soprattutto il sub fa davvero un bel lavoro. Lì ho notato frequenze del tutto nuove alle mie orecchie... strano visto che non ho un sub

Il vpr... oddio, il vpr... cacchio... il vpr... che spettacolo! Non riuscivo a staccare gli occhi dal telo... LO VOJO!!! Ma anche se ci capisco poco ti ribadisco che secondo me lì un darbee ci starebbe bene. Poi penserei ad uno scaler, se proprio mi vuoi far del male!!
Concludo, che si sta facendo tardi, ringraziandoti ancora, e ringraziando tua moglie per avermi prestato suo marito.
E ancora complimenti... mo me tocca ristrutturà casa prima de fatte varcà la soglia... naggia a te...