• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

STB da Scientific Atlanta / Cisco

goingmad

New member
Messaggi
34
Ciao a tutti,

in settimana sono stato al Cisco Expo a Milano e tra i vari temi affrontati c'era ampio spazio per la IPTV, con una sessione dedicata.

C'era in azione anche un set top box della Scientifica Atlanta, collegato ad apparati Cisco/SA e devo dire che la qualità dell'immagine e la sua fluidità a video erano davvero notevoli.

Qualcuno ha mai avuto modo di vedere quei prodotti all'opera? Credo che ora che Cisco ha pienamente integrato le soluzioni SA nel suo catalogo prodotti non mancherà molto al giorno che avremo in casa anche in Italia i STB della Scientific Atlanta.

Ad esempio:

SA330back.jpg



http://www.cisco.com/en/US/netsol/ns727/networking_solutions_solution.html

Saluti

G_M
 
Quella sessione non sono riuscito a vederla (purtroppo).

Comunque Cisco sta spingendo parecchio verso la voce (integrazione) ed il video su IP.
Ma solitamente hanno costi proibitivi ;) o perlomeno hanno bisogno di una serie di prodotti di contorno per funzionare correttamente.

Chissà se qualche IPTV italiana si affiderà a Cisco...
 
Top