Psychorunner
New member
Oramai è diventata una consuetudine scambiarci gli auguri in occasione del raggiungimento di certi numeri
...
Congratulazioni per il tuo post n. 2.000
.
Congratulazioni per il tuo post n. 2.000
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Psychorunner ha scritto:
Oramai è diventata una consuetudine scambiarci gli auguri in occasione del raggiungimento di certi numeri...
Congratulazioni per il tuo post n. 2.000.
sasadf ha scritto:
vediamo se adesso VI lascerete sfuggire anche una delle celebrazioni più importanti che vedo approssimarsi all'orizzonte...
ora siamo a soli -15.![]()
io festeggiai con l'apertura di 3 3d epocali, vediamo lui cosa e se si inventa qualcosa....![]()
walk on
sasadf
stazzatleta ha scritto:
troppo buoni ragazzi, troppo buoni.
questa volta, ve lo prometto, i tempi sono maturi, le elettroniche ci sono, la voglia è tantissima non resta che spronare muratori, falegnami e marmisti, affinchè stringano i tempi.
Sasà, la "grande competenza" non mi si attacca proprio, al massimo collego due fili....
![]()
vi ringrazio ancora di cuore........ma non è finita qui![]()
Kilo ha scritto:
Parli dei miei 1000?![]()
![]()
![]()
sasadf ha scritto:
aaaaaHHHH!! mi si riempie il cuore di gioia a pensare che finalmente il forum è popolato di altri "mentecatti" che alzano il calice al cielo per festeggiare ogni cosa....
sasadf ha scritto:
no, tu festeggerai con qualcuno più grande di te....
un "creatore",
un "quasi" DIO.....D )
walk on
sasadf
Bhe .... almeno avvertimi in PV ....in modo da evitare gaffessasadf ha scritto:
vediamo se adesso VI lascerete sfuggire anche una delle celebrazioni più importanti che vedo approssimarsi all'orizzonte...
ora siamo a soli -15.![]()
io festeggiai con l'apertura di 3 3d epocali, vediamo lui cosa e se si inventa qualcosa....![]()
walk on
sasadf
sasadf ha scritto:
no, tu festeggerai con qualcuno più grande di te....
un "creatore",
un "quasi" DIO.....D )
walk on
sasadf
matazen ha scritto:
...sasà ha nei confronti dei comuni poster un vantaggio inspiegabile!...
Psychorunner ha scritto:
Che abbia varie paia di braccia con alla fine moltitudini di mani con cui digitare, proprio come la dea Calì?![]()
Highlander ha scritto:
...Pensa Antonio... che nei miei sogni ricorrenti c'e' proprio una Dea Cali' che si occupa con dedizione alla "cura" del mio corpo...
In quanto al "misero" ..... e' una questione di punti di vistaPsychorunner ha scritto:
Che spreco... tutte quelle divine mani per un solo misero umano ombrello...