• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Stasera Vasco gratis in HD...

Mauretto

Member
..su primafila HD per tutti quelli che hanno un abbonamento Sky con decoder alta definizione. Quello che non ho capito è: si vedrà direttamente (canale aperto) o andrà acquistato (a 0€ ovviamente) tramite linea telefonica? Se così (come sembra essere leggendo la guida) il 50% dei docoder dovranno essere attaccati alla linea telefonica!

Si può acquistare un evento di primafila anche senza collegare il decoder alla presa telefonica: le poche volte che mi capita, io utilizzo sempre gli sms, ad esempio.

Bye, Chris

va bè sempre un'inutile perdita di tempo. Non era meglio lasciare il canale aperto agli abbonati? Non li capisco proprio...

Oppure basta avere credito sufficiente nella card, a se viene al costo di 0€, credo che qualsiasi card abbia credito sufficiente.

il problema e per chi come me non ha il decoder allacciato alla presa telefonica. Come si acquista via sms? Il codice evento dovrebbe essere 200810.

....questa non l'ho capita. Non stiamo partecipando ad un concorso a premi, sto chiedendo come acquistare un evento senza telefono....

Basta andare sul programma e dare l'OK. Qualsiasi carta SKY dovrebbe avere credito sufficiente ad acquistare un eveto a 0euro.
Io l'ho fatto questa mattina, senza ne cavo telefonico ne sms.
Per chi ha il mySKYHD, potrebbe anche registrarlo, con durata della visione limitata a circa 36 ore.
Saluti

Ragazzi, io non so se è per il fatto che sono abbonato con RID, ma acquisto sempre con il tasto ok del telecomando seza passare per modem.
Poi il mese dopo mi viene il dettaqglio fattura e trovo addebitato l'eveto.
Per cui non so perchè ma io non uso nessun cavo telefonico.

no, in generale mi ritrovo in fattura il mese successivo il costo dell'acquisto ppview effettuato il mese precedente.
Per cui mi trovo il costo dell'abbonamento + il costo dell'evento acquistato.

Essendo l'evento "FREE" non serve collegarlo alla presa telefonica, a me e' bastato clikkare su "registra" e "ok" che me l'ha messo in registrazione sul MySKYHD, ovviamente c'e' la pecca della SCADENZA :( dopo tale data verra' cancellato dal mysky in automatico :cry: immagino che mettergli la protezione dalla cancellazione (tasto BLU) non serva a nulla, ahhh se avessi gia' un DEC PVR !! :cool:

plasmarex ha detto:
... ma acquisto sempre con il tasto ok del telecomando seza passare per modem.
Poi il mese dopo mi viene il dettaqglio fattura e trovo addebitato l'evento
Non capisco come sia possibile dato che niente viene trasmesso dal decoder: come fanno a sapere ciò che hai acquistato?

Se........

non ricordo male,sulla scheda ci sarebbere 20Euro da usare senza nessun messaggio o s.m.s..Poi una volta riconsegnata la tessera o il decoder verranno addebbitati......spero di non sbagliarmi:(

Si d'accordo, ma si è parlato di addebiti sulla fattura il mese successivo, è quello che mi lascia perplesso...:confused:

Scusa ma se c'é scritto "costo: € 0,00", anche se ti addebitano il mese successivo che problema c'é?:D
Boh, io ho fatto ok e mi ha dato la conferma, stasera provo a vedere se lo vedo

@ Mauretto e a tutti gli altri:

spero di darvi informazioni in tempo x
poter registrare il concerto che è alle 23...

è semplicissimo, anche senza collegamento telefonico
o sms che sia...

Basta premere il tasto primafila sul telecomando, poi
selezionare e premere ok sull'icona del concerto,poi
premere sempre ok fino a che il decoder non vi chiede
con che modalità acquistare( a 0€ ) l'evento prescelto,
voi scegliete "con il telecomando", e vi apparirà una
videata con il vostro cod. card-sky e il cod. evento;
nella stessa pag. appare anche il numero sky attivo
h24 a cui chiamare;
un messaggio preregistrato vi guiderà x l'inserimento
dei 2 codici di cui sopra.... tutto qui!
In più se volete, potete registrare l'evento, in caso
abbiate il dec myskyhd, dopo aver acquistato;

Basta andare su guida tv al canale 351 ore 23 e
premere su registra;
potrete così vedere il concerto anche in differita.
Purtroppo non è possibile salvarlo, ma l'evento
registrato scade venerdì alle 2,00 e viene
automaticamente cancellato.

Ciao a tutti :) Fabio

Arrivato l'SMS da parte di sky,con l'avviso della visione gratuita dell'evento su sky primafila HD per provare l'HD di SKY.
Già puntato il CT per la registrazione alle 23,00.
Vedremo com'è sto concerto,anche se odio tutta la musica italiana,sono curioso di vedere sto spettacolo.

Ciao

Alex