• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

stasera compro pioneer fermatemi!!

GnoccoFritto ha detto:
Ne è stato salvato un'altro!!! :asd:
Non abbiamo salvato solo lui... anche la sua carta di credito... :D
In realtà, ci sarebbe ancora una cosa che potremmo fare per il suo bene: convincerlo a cambiare l'armadio in camera da letto per spostarvi il 37 quando arriverà il 50 per il soggiorno :D

pcusim ha detto:
Maddoc, temo che poi dovremmo salvare anche il suo matrimonio.... :D

azzz ..... mi sa che c'è del vero in cio che dici:rolleyes: :rolleyes:

meglio non rischiare! certo che gnoccofritto sei tremendo, non mettermi certe idee in testa che poi crescono piano piano:asd: :asd: :asd:

pcusim ha detto:
Maddoc, temo che poi dovremmo salvare anche il suo matrimonio.... :D
Ma no... Le mogli dei surfisti sono ormai rassegnate... :D
Sono abituate fin dagli anni '80 a dormire in macchina o in pulmini arrugginiti, in mezzo a boma, vele, tavole, trapezi, mute, cimette e attrezzi vari. Durante i viaggi devono accettare di sedere dietro il sedile del guidatore perchè il loro posto è spessissimo occupato dalla tavola, anzi, leggende metropolitane narrano di ragazze legate al portatavola sulla capote dell'auto, perchè anche il sedile posteriore era tutto occupato. Hanno le gambe perennemente puntinate dalla sabbia spinta da 30-35 nodi di vento e i capelli sembrano quelli di Bob Marley anche se sono andate la sera prima dal parrucchiere... :D
Cosa vuoi che sia cambiare un armadio??? ;)
Ma mi sa che siamo ormai off topic ...

Ultima modifica:
matteosurf67 ha detto:
....certo che gnoccofritto sei tremendo, non mettermi certe idee in testa che poi crescono piano piano....

Veramente l'ultimo consiglio te l'ha dato maddoc mica io...secondo me la plasmassenza t'ha mandato in pappa in questi ultimi giorni :D :D :D

Questo thread dovrebbe essere un esempio per il forum tutto (vuoi mettere quanto è più figo scrivere il forum tutto, piuttosto che tutto il forum???ehhh.....:wtf:....mi sta che sto peggiornado pure io) sia per la desegalizzazione mentale applicata all'argomento, a favore di una maggiore scioltezza, sia per la tranquillità e semplicità con cui si è affrontato l'argomento, senza cavillare e fissarsi su posizioni come succede trppo spesso per simpatie / antipatie verso quello che si ha / quello che non si ha!!!

A questo punto, in onore di questo splendido clima alla "volemose bene" annuncio visto che il nostro amicomatteosurf è un'pò timido che per festeggiare il raggiungimento dell'avvenuta decisione, sabato prossimo venturo alle ore 21 si terrà presso l'abitazione di matteosurf un colossale "festino distruttivo" dove scorreranno decine di litri di birra e vino, si potrà pulirsi le mani sporche di salatini sulle tende, ma cosa molto molto più importante saranno assegnati 2 premi!!!

1° Premio ---> A chi riuscirà a divelgere la struttura portante dell'armadio della camera da letto di matteosurf modo tale che quest'ultimo possa accogliere un Pioneer 60"

2° Premio ---> A chi riuscirà a conficcare la tavola da surf dentro il 37" PAnasonic creando una sorta di scultura postmoderna...

Allora chi viene!??! :D

GnoccoFritto ha detto:
1° Premio ---> A chi riuscirà a divelgere la struttura portante dell'armadio della camera da letto di matteosurf modo tale che quest'ultimo possa accogliere un Pioneer 60"

2° Premio ---> A chi riuscirà a conficcare la tavola da surf dentro il 37" PAnasonic creando una sorta di scultura postmoderna...

Allora chi viene!??! :D

beh per quanto riguarda il primo premio ...beh pensandoci bene a me sta cosa potrebbe star bene... sarebbe con la mia dolce meta che dovrebbero vedersela:D :D :D

e per il secondo premio....:eek: :eek: orrore... raccapriccio.... credo ne potrei morire! ste cose non diciamole neppure per scherzo...:cry:

cmq devo dire è stato piacevole questo trhead, ogni tanto è bello anche soffermarsi sul lato psicologico della nostra passione, e farci qualche sorriso in compagnia...

Ps l'invito rimane ma niente danni:D