• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

stasera compro pioneer fermatemi!!

matteosurf67 ha detto:
Il samsung che intendevo è lcd, 32 perche tra la tenda e l'armadio della camera da letto ho 90 cm il 32 pollici è circa 80
Il pana37 è 91,7 di larghezza. Cambia le tende, dai una piallata all'armadio o scava la parete opposta per spostarlo di 2 cm!!! :D :D

matteosurf67 ha detto:
LE 32M71B che dovrei portare a casa con circa 900 euro alternativa
LE 32R86BD che dovrei portarmi a casa per circa la stessa cifra.
(

Evita il primo (M71, quello da 100 HZ) come la peste! :mad: Ho riportato indietro il modello da 40 pollici dopo soli 2 giorni!
Ma cosa parlo a fare? Se le tue uniche preoccupazioni sono gli spigoli o quant'altro...
P.S.: in cantina avrei un CRT con mobile in legno e a valvole che è una meraviglia! (solo che temo che manchino le staffe originali per appenderlo al muro!!):D

Matteo, la larghezza del Pana PV60 è di 91,7 cm. Sei proprio sicuro di non riuscire a ricavare 2 cm in più?
Batto sul plasma perchè ho in camera da letto un lcd da 20" Samsung e la differenza con il mio Hitachi è semplicemente drammatica, tanto che sto iniziando a odiarlo.
Se penso che avevo un bel Smsung crt (sempre da 20") che si vedeva benissimo e che l'ho tolto solo perchè mi hanno regalato questo lcd.... :(

pcusim ha detto:
Matteo, la larghezza del Pana PV60 è di 91,7 cm. Sei proprio sicuro di non riuscire a ricavare 2 cm in più?
.......(
Azzz mi fai venire dei dubbi... l'armadio me lo montano a settembe... mi sa che prendo il metro e vado a dare un occhiatina :D :D :D

azzz mi date delle belle romelle a cui pensare, effettivamente il 37 pana è un bel tv...
e poi io seguo si l'estetica ma non per quello mi metto un ferro da stiro in casa:D :D

maddoc ha detto:
Io ho un Pio SXE 43 in camera da letto e lo vedo da circa 2.70 m. Ho provato ad avvicinarmi a 1.8 proprio poco fa per una verifica dopo aver letto il tuo post, guardando un documentario su SkyHD......

grazie del pronto intervento, difatti la notavo anche io sta cosa... mi occorre piu definizione! 1,8/1,9 sono pochini per il semplice hd...

matteosurf67 ha detto:
grazie del pronto intervento, difatti la notavo anche io sta cosa... mi occorre piu definizione! 1,8/1,9 sono pochini per il semplice hd...

Il 37 è il tuo televisore ideale. I pixel più piccoli ti permetteranno di avere una visione ottima anche alla distanza ravvicinata in questi tre mesi e poi lo sposterai in camera per sostituirlo con un 50 Full.

Comunque questo thread è stato divertente. Ogni tanto fa bene capire che non si è soli nelle proprie paranoie tecnico-estetiche-architettoniche :D :D :D

maddoc ha detto:
...Ogni tanto fa bene capire che non si è soli nelle proprie paranoie tecnico-estetiche-architettoniche...

Eddai maddoc....di solo che da buon scaricabarile sei solo più contento che in giro c'è qualcuno più pazzo di te...!!! :D :D :D

Allora matteo, anch'io dico la mia. PErchè non ti calmi ed invece di un TV ti prendi un BOOMA nuovo ed una veletta da 4,5mq e passi un week-end a Torbole?

Sei del mio anno, se il tuo nick non tradisce, io sono tre anni che aspetto il mio plasma-day :D :D :D .

Scherzi a parte, prova a valutare l'acquisto di un lcd ridotto, magari un 19 pollici che poi attacchi al pc come monitor, ci sono delle cose carine da portarsi dietro in vacanza (guarda il samsung 910MP 4/3, che non è proprio da buttare, è un 1280*1024, io ce l'ho e me lo piazzo in cucina, in camera ed in camper, e fra poco sul pc al posto del vecchio philips 150S 1024*768).

Ultima modifica:
johnmup ha detto:
Allora matteo, anch'io dico la mia. PErchè non ti calmi ed invece di un TV ti prendi un BOOMA nuovo ed una veletta da 4,5mq e passi un week-end a Torbole?......

hehehehe mi sa che hai centrato tutto, l plasma lo dovrei mettere nella mia casa a TORBOLE e poi se slo smette sto tempaccio corro a farmi un po di windsurf, sono due settimane che non lo faccio forse mi sa che sta cosa abbia contribuito alla mia pazzia:D :D

cmq grazzie davvero a tutti quanti :)
gli aggiornamenti sono questi:
1)lo spazio disponibile dopo armadio planare e tende mi risulta di 70 cm quindi mi sa che dovro per forza comprare un tv tipo samsung LE 26R86BD

2)per il soggiorno invece mi si aprono due possibilita (partendo dal presupposto che ad ottobre mi faccio il full pioneer) o tengo il 26 samsung o convinco i miei a comprare da me un ottimo plasma panasonic 37px70 usata da 3 mesi per il loro salotto :D :D

vedremo......

Ciao Matteo,
volevo solo aggiungere una cosa, ti faccio i miei complimenti per il titolo del thread, credo sia davvero uno dei più belli che io abbia mai letto, la passione per l'HT che ti anima è palese e trabocca come un fiume in piena! :D
In bocca al lupo per gli acquisti!
Max

matteosurf67 ha detto:
hehehehe mi sa che hai centrato tutto, l plasma lo dovrei mettere nella mia casa a TORBOLE e poi se slo smette sto tempaccio corro a farmi un po di windsurf, sono due settimane che non lo faccio forse mi sa che sta cosa abbia contribuito alla mia pazzia:D :D

1. Sei un simpatico pazzoide come tutti i surfisti veri...:D :D (sono anch'io nella stessa lista ;))

2. Se ti tornano le fregole, esci, fatti 20 bordi consecutivi con il Peler. Poi aspetta l'Ora e fatti altri 20 bordi consecutivi... vedrai che ti passano

3. Un plasma da 43 da 1,9 metri è troppo grande...specie considerata la risoluzione hd-ready... lascia perdere i pazzoidi che ti diranno il contrario.

4. Un 37 full hd (vista la ps3) tipo il Toshiba 3030 si trova intorno ai 1000 euro.... con le promozioni.

5. Se passo da Torbole, mi ripagherai dei consigli con una decina di bordi sulla tua tavola... :D :cool:

Ciao. Mario

Sono un surfista anche io... ;)
ma anche kiter (per ora solamente bolinaro allo stadio iniziale) :D

sarà per quello che vi ho seguito in tutti questi ragionamenti astrusi? :D

Grazie max dei complimeti quando ho titolato ho semplicemente avuto un barlume di lucidita... sentivo di non potercela fare da solo!:p

grazie a tutti... mario e maddoc e quanti mi hanno aiutato a riflettere:)
Naturalmente se doveste capitare a torbole consideratevi invitati,
si fanno due bordi insieme poi birra e test dell'impianto:D

dimenticavo... ho deciso e ho ordinato, sabato mi arriva il panasonic th-37px la scelta e stata motivata da alcune considrazioni:

1) volevoun plasma e non un lcd
2) effettivamente anche il 42" da quella distanza è carente di risoluzione il 37 lo trovo mooooooolto meglio
3) il 37 e cmq una misura ben gestibile e a ottobre quando mi arrivera il 50" pioneer full lo vendo se trovo un qualche inteessato anche se facilmente lo passero hai miei genitori.

sono stanco ma felice.... direi che cosi forse non ho fatto la cosa piu giusta ma mi almeno non ho fatto una ca....:)
grazie ragazzi mi commuovo...:cry: :cry:

Ciao Matteo,

complimenti per l'acquisto (io ho il Pana 37PV60 e mi ci trovo benissimo, penso che il tuo sarà pure meglio! :) ) e goditi il tuo plasma nuovo e le vacanze! :D

Con simpatia,
Max

matteosurf ha detto:
grazie a tutti... mario e maddoc e quanti mi hanno aiutato a riflettere
E' stato un piacere! :)

matteosurf ha detto:
si fanno due bordi insieme poi birra e test dell'impianto
Più che volentieri!
matteosurf ha detto:
ho deciso e ho ordinato, sabato mi arriva il panasonic th-37px
Ottima scelta!
matteosurf ha detto:
sono stanco ma felice.... grazie ragazzi mi commuovo...
Mi sto commuovendo anche io.... :cry: :cry:
Ci sentiamo tutti un po' papà questa sera... :D :D
Ciao
Enrico

matteosurf ha detto:
si fanno due bordi insieme poi birra e test dell'impianto:D

Non è dietro l'angolo e sono circa 12 anni che non ci passo... ma avevo giusto intenzione di tornarci (devo anche passare da quelle parti a vedere un nipotino che è nato da un annetto e che non ho ancora visto).

matteosurf ha detto:
dimenticavo... ho deciso e ho ordinato, sabato mi arriva il panasonic th-37px

Ottima scelta comunque: sui segnali sd è quanto di meglio puoi trovare in giro, senza essere deficitario su quelli in hd.
In più, un domani, potrai sempre rigirarlo ai tuoi o posizionarlo in camera da letto.

Bravo Matteo, hai fatto la cosa migliore.
Anche nel caso in cui dovessi rivenderlo, avresti comunque un prodotto ancora in commercio. Il Pio 436, sebbene a detta di molti sia migliore della serie più recente, è comunque un modello datato.
Oltre tutto, ci avresti perso sicuramente di più.....
Mi sento orgoglioso di averti aiutato in questo momento buio.... :D