• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Startup per Ghost Dog in 4K HDR

M.Hulot

New member
Siamo a 234 prenotazioni di 500!
Dai rendiamo possibile questo Filmone per appassionati!
L'unica versione italica in DVD è nel formato Letterbox ... Non aggiungo altro.

Io ho aderito, il prezzo è congruo, adoro Jarmush, magari preferivo Daunbailò, ma spero sinceramente che arrivi a compimento.

Poi c'è da vedere la qualità del comparto video, perché CG ci ha abituato ad alti e bassi, non ho ancora acquistato 4K editati da loro, spero che non si occuperanno personalmente della compressione perché a mio parere non sono affidabili.

Ovviamente anche io ho aderito, certo che la qualità non possa soddisfarci, è .... un rischio da correre ...

mi ero dimenticato di questa startup. ci sarà modo di recuperare anche un'edizione più basica come fu per eraserhead?

chissà, Nirvana per ora non è uscito, sicuro potrai comprare questo 4k da loro, una volta pronto tornerà in catalogo sul loro sito

Nirvana non l'hanno proprio prodotto in 4K, la startup fallì e ci riprovarono poi in BD che invece fu un successo. In ogni caso non è affatto scontato che queste uscite escano poi con una distribuzione regolare, ad esempio Battle Royale li hanno fatti uscire solo in DVD per una distribuzione regolare.