• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Star Wars... riepilogo...

• Autore discussione Autore discussione GiGa
  • Data d'inizio Data d'inizio

GiGa

New member
Scusate ma mi sono perso... ci sono mille combinazioni per avere tutta la saga completa... qual'è la migliore?
Non esiste un cofanetto unico?
Oppure, per gli ep. 3-4-5 ci sono i cofanetti da 3, 3 lim. ed. e 4 dvd e forse altri, mentre per ep 1-2-3 ho trovato solo le ed. spec. singole...
Che si piglia???? :confused:

è tempo che lo chiedo..

dicevano che il 16 novembre sarebbe uscito un cofanetto degli ultimi 3 episodi (parlo dei primi tre che sarebbero gli ultimi tre, insomma quelli degli anni 2000) ed invece continuo a non trovarlo :(

vorrei un cofanettone unico ma nisba :(

mi andrebbero benissimo anche i due cofanetti separati (visto che dell'altro è uscita anche una versione senza dvd extra) ma niente :(

boh ...

pampie ha detto:
è tempo che lo chiedo..

dicevano che il 16 novembre sarebbe uscito un cofanetto degli ultimi 3 episodi (parlo dei primi tre che sarebbero gli ultimi tre, insomma quelli degli anni 2000) ed invece continuo a non trovarlo :(

Quello di trova in più versioni... almeno su catalogo... ma non capisco quale sia preferibile...
Invece non ho trovato il cofanetto con i primi tre (cioè gli ultimi :confused: )...
Mi romprebbe comprare tutto per poi, fra sei mesi veder uscire il megacofanetto da 10 DVD (i film ed un po' di extra)... magari uscisse... qualcuno sa niente?

Al momento che io sappia esiste il cofanetto solo per la "vecchia" trilogia ep. 4-5-6 ed esiste un cofano con 4 dvd (uno è di extra) e un cofano uscito 2 mesi fa con i soli tre film.
Per la "nuova" trilogia al momento non ci sono cofani, ma solo le edizioni del singolo film (in versione 2 dvd ognuno).
Che io sappia notizie ufficiali di cofani globali o cofani della sola "nuova" trilogia al momento non ne circolano, al più qualche indiscrezione non confermata.

Ciao
Gianluca

GiGa ha detto:
Invece non ho trovato il cofanetto con i primi tre (cioè gli ultimi :confused: )...
Mi romprebbe comprare tutto per poi, fra sei mesi veder uscire il megacofanetto da 10 DVD (i film ed un po' di extra)... magari uscisse... qualcuno sa niente?
Anche mio cugino, che è amante di cofanetti per una questione di collezionismo, sta aspettando un megacofanetto del quale però non abbiamo (io &lui) ancora notizie. Se sei amante degli extra ti posso solo dire che le edizioni singole di ep.1/2/3 (ultimi in ordine cronologico) sono piene di extra nel disco 2, ed i primi due si trovano nei grandi centri commerciali a 12,90 euro. Invece la versione da tre dvd della trilogia + vecchia (quella nuova ed economica che possiedo) ha solo il commento audio di george lucas & co, ma come si è già detto esiste anche una versione con un quarto disco di extra(di cui però non so dirti nulla).:)

Ultima modifica:
Io ho questa combinazione

episodio I (due dischi)
episodio II (due dischi)
clone wars volume 1 (un disco)
clone wars volume 2 (un disco)
episodio III (due dischi)
Cofanetto di episodi IV, V, VI + extra (quattro dischi)

ora attendo la esalogia che dovrebbe uscire (mi sembra di aver letto questa notizia) verso la fine del 2006 inizi 2007