Io sono uno di quelli che non l'ha demolito del tutto ma solo per un motivo: proprio perche' e' episodio 7 e viene dopo dei film che hanno fatto epoca, proprio per questo mi sono reso conto che le sue speranze di poter risultare un film di spessore erano minime, dato che andava sempre paragonato a quelli la'...
Allo stesso modo pero' mi pare che per lo stesso motivo per cui non lo condanno regista e sceneggiatore ci hanno marciato, sapendo che avrebbe sbancato in ogni caso e quindi si sono permessi una cura nel costruire tutto decisamente insufficiente... e il risultato rischia di essere una puntata di Blob dei primi 6 episodi...
E la stessa valutazione di Emmanuele, che ci sta tutta, purtroppo si perde per la recitazione patetica dello pseudo attore che interpreta Kylo Ren e per la scelta poco oculata delle sue battute, cosi' alla fine se davvero volevano mostrare un giovane uomo in crisi fra il bene e il male invece hanno mostrato un tardo adolescente brufoloso che sembra faccia i capricci perche' la Playstation si e' rotta...