• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Star Wars III

• Autore discussione Autore discussione ane
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: CONFIGURAZIONE COFANETTO

pampie ha scritto:
dicono che ne regali una copia con ogni PRE usato

sarà interessante il prezzo del cofanetto

non credo sarà composto dalle versioni a 2DVD, altrimenti sarebbero 6DVD solo per questa trilogia

penso sia un cofanetto identico al precedente, quindi composto da 4DVD di cui uno di extra

Pampie garantito l'omaggio in abbinato al PRE :D :D

Ora che mie dici.

Scusate l'OT

anche Lucas bada ai consumi ...

corobi ha scritto:
un Millenium Falcon vero!

dicono sia motorizzato MULTIJET :cool:

l'ESALOGIA deve, ovviamente, uscire per NATALE :D

il bravo Signor Lucas sa come trovare i soldi per comprare auto e ville alla moglie, mica è sciocchino lui ;)

ora spenna gli appassionati in modo scientifico..

edizione 2 DVD
trilogia 6 DVD
esalogia 12 DVD
commenti della domestica 20 DVD

TO BE CONTINUED ... :p

Re: CONFIGURAZIONE COFANETTO

Conoscendo quel "fetente" di Lucas scommettiamo che il 4 dvd avrà features in parte inedite??
:mad:
Uffa,vabbè...preparo la Visa va...

mrkappa ha scritto:
Ma il 16 non doveva uscire solo la trilogia classica senza il 4 dvd?
Nessun link a news ufficiali????

...esce la versione a 6 dvd ovvero la raccolta dei primi tre episodi a 2 DVD, senza altro

la Visa è il mezzo di locomozione? anche l'LNA non era male :D

Ultima modifica:
...intanto stamattina da MW Padova alle 11,00 circa (non so adesso che siamo verso la chiusura) del terzo episodio di Star Wars nemmeno l'ombra... :eek: :confused:

ho evitato di chiedere info per non incazzarmi... e meno male che era un anteprima nazionale... o era mondiale???

Faccio un salto prima della chiusura.

Bye

Francesco

ane ha scritto:
Solo 3 parole

Da Mwd a 19,90

MW Milano centro commerciale Metropolis............... 18.90

Ciao

Max

P.s. Nel mercatino di domani troverete l'annucio di:
- Vendo DVD praticamente mai usato :D (una sola volta) e cerco Cofanetto Trilogia SW:confused:

;)

:p

:D

Ma va là ..... voglio anchio far felice la moglie di Lucas!

O.T. per Stazzatleta hai un MP

Uffa, io pensavo di vendere i miei 2 capitoli per poi comprare a 38,50€ il cofanetto che esce il 16 novembre. Dite che non c'è da fidarsi? Uscirà un'edizione "superiore"?

Però è particolare il fatto che costi quanto il cofanetto della prima (ma ultima :D trilogia). Dopotutto ogni capitolo è stato accompagnato da un DVD di speciali e quindi siamo 3 a 1 per la nuova.

Cavolo, mi sono contenuto fino ad adesso per poterlo vedere e dovrei aspettare ancora? :(

Preso anch'io..

ad un prezzo più caro, 22 Eurozzi all'Auchan.

devo ancora visionarlo, ho solo testato il bit rate:

saluti
Domenico

allora ho visionato i primi 30 min del dvd.......che dire video voto 10.......e invece ...la cosa che tutti speravamo...nn c'è stata......audio voto 4 effetto circondamento inesistente come nella versione cinmatografica.........CHE DELUSIONE in pratica dai surround si sente solo la colonna sonora, per gli effetti entrano in azione pochissimo...................

Finito di vedere ora. Video da riferimento ASSOLUTO. Il trasferimento digitale -> digitale di cui abbiamo finora goduto solo nei vari animazione Pixar, qui esplode in un tripudio di dettagli e tridimensionalità (meglio dell'episodio precedente). Credo di poterlo eleggere a mio DVD da atteggio definitivo. Non si può non avere.

Neo85 ha scritto:
...
in pratica dai surround si sente solo la colonna sonora, per gli effetti entrano in azione pochissimo...................
Neo,
per caso hai avuto modo di fare il confronto con la traccia in inglese ?

frcantat ha scritto:

Faccio un salto prima della chiusura.

Bye

Francesco

OK, ok... trovato.
Facevano bella mostra al fianco dei pupazzi dei personaggi della saga (Vader, Yoda, ecc...) a oltre 200€ il metro :D (40cm. circa di altezza per 90€ di costo cadauno)!!! e alle due lightsaber di Luke e Vader da, udite, udite, 149€ cadauna... secondo me erano quelle originali!!! ROTFL :( :mad:
A presto
Francesco

Concordo per la qualità video da riferimento ... per l'audio sono un po combattuto in quanto c'è una sorta di livellamento dei canali e secondo me un volume più basso del solito (o è colpa del mio Denon che si è seduto dopo i primi 5 minuti di azione ?).
I canali posteriori ci sono eccome ... tanta musica ma anche parecchi panning (la scena dell'attacco con Obi One in sella al lucertolone ad esempio :D )

Mi confermate il livello del volume leggermente basso ??

ane ha scritto:
.....
Mi confermate il livello del volume leggermente basso ??
Yes !! :rolleyes: ho solo visionato alcuni spezzoni saltando da un capitolo all'altro .... ero cotto...l'importante era averlo ...poi lo vedro' con calma ;)

In generale, pero', e' anche la sensazione che mi restituisce il THX.
Ovvero, un livellamento tipo compressione che abbassa molto l'altezza e l'ampiezza della scena audio..... non mi e' mai piaciuta a confronto di realizzazioni in DTS degne di nota :(

Forse va ascoltata su impianti THX2 7.1 e affini .... mha .... da me si sente sempre su questo formato una compressione e limiter, innaturale. Probabilmente fatto per livellare i picchi e alzare in dinamica generale ..... bho ?? :confused:

Re: che tempismo

pampie ha scritto:
:eek:

non ho un lettore

non ho un ampli

devo resistere ... ;)

Stessa tua situazione..... :cool: che faccio? Taglio vene, o mi distraggo andando al cinema e far finta di trovarci "giovamento" ? :p :D

Ciaooo
Gianni

Gordon ha scritto:
Finito di vedere ora. Video da riferimento ASSOLUTO. Il trasferimento digitale -> digitale di cui abbiamo finora goduto solo nei vari animazione Pixar, qui esplode in un tripudio di dettagli e tridimensionalità (meglio dell'episodio precedente). Credo di poterlo eleggere a mio DVD da atteggio definitivo. Non si può non avere.

Gia' all'Arcadia in digitale DLP si vedeva da panico.... mi immagino il DVD :cool:

PS: Ragazzi mi state facendo rosicare non poco... SONO SENZA SORGENTIIiiiii!!! :p

Il mio HTPC e' in Upgrade e il mio lettore DVD venduto! :(

VOGLIO UNA SORGENTEeee! :D

Ciao
Gianni