kevinlomax
Operatore
giobar ha scritto:
Credo che Ciavale sia nella fila 7, con Puka e Vecio A-R:
I posti che hai detto >forse< dovrebbero essere liberi
Ciao
Giovanni
meglio così allora
Ciao
Alberto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
giobar ha scritto:
Credo che Ciavale sia nella fila 7, con Puka e Vecio A-R:
I posti che hai detto >forse< dovrebbero essere liberi
Ciao
Giovanni
Sciacchi ha scritto:
Io invece non mi adeguo affatto.
Senza alcuna presunzione, mi sembrava di aver proposto una soluzione razionale. E a chi chiedeva se ci fossimo o lo facessimo rispondo che io non mi permetto di criticare l'operato degli altri, che reputo in buona fede, e non accetto che alcuno lo faccia con me, se non, appunto, in buona fede.
Prima della mia prenotazione per 9 posti mancava solo la richiesta di Andra, al quale, per logica, avevo lasciato un posto a sua scelta tra quelli più centrali disponibili che ovviamente, essendo il mio turno ed avendo prenotato 9 biglietti, avevo preso io. In questa maniera sarebbe stato possibile proseguire nella prenotazione secondo linee puramente cronologiche, come espressamente richiesto da Emidio.
Mi fate capire cosa c'era che non tornava? Forse il fatto che a qualcuno sarebbe convenuto portare il numero maggiore possibile di biglietti alle 9 del mattino ed invalidare le precedenti prenotazioni??
Bene, se la cosa non torna, cortesemente, gradirei che a dirmelo fossero le uniche persone cui riconosco autorità in quanto personalmente impegnate nell'organizzazione dell'evento: Emidio e Sasà, con i quali mi scuso anticipatamente perchè certo non era mia intenzione chiamarli in causa ed anzi avevo cercato un sistema razionale per realizzarne il desiderio anche in presenza di una persona che non aveva potuto esprimere la sua preferenza.
Scusate lo sfogo, chiedo scusa ancora ad Emidio al quale certo non farà piacere dover ancora una volta dirimere futili controversie tra utenti del suo forum, ma le prevaricazioni non mi sono mai piaciute.
Francesco
Emidio Frattaroli ha scritto:
Vi chiedo di rispondere in questa discussione solo se è il vostro turno.
Inoltre, vi prego di non inserire messaggi Off Topic. E' molto difficile controllare le prenotazioni tra molti messaggi.
Non mi rendete il lavoro ancora più difficile.
Grazie
Emidio
Vantiamocene anche...sasadf ha scritto:
lDi solito quando succede una cosa simile, NOI tifosi del Frosinone Calcio(indovinate chi è uno dei leader degli "HEROES KORPS?", sfasciamo tutto...(ne ricorda qualcosa la stazione di Benevento, qualche anno fa rasa letteralmente al suolo da 3200 ciociari.....
)
Forse è per questo che nella lista nera delle tifoserie malviste, in lega dopo Atalanta, e prima di Lazio Brescia.........![]()
walk on
sasadf
Francesco SP ha scritto:
...ma come ho già avuto modo di scrivere mi sembrava che la procedura proposta dal SOMMO (Emidio), fosse chiara e cristallina:
a)Ci si prenota in ordine di adesione, senza salti,buchi, anticipi e situazioni scabrose,
Emidio Frattaroli ha scritto:
Ma sabello chi è?
Ciao, non avevo nulla di personale nei tuoi confronti: anzi i tuoi modi sono indubbiamente "sani".Sciacchi ha scritto:
Oh, Madonna, ma mi fate capire dove era il "salto" nella mia proposta?
Avevo scritto dell'altro, ma lo cancello per non innescare inutili polemiche. Scusandomi perciò per la scocciatura provocata agli organizzatori, rimango in attesa di una loro risposta per sapere se posso (come mi pare giusto da un punto di vista morale -ho aderito giorni prima di altri aggiunti all'ultimo minuto- ma anche di "diritto") considerare acquisite le mie prenotazioni.
Grazie a tutti e scuse a tutti.
Francesco
Scusa Emidio, ho risposto prima di leggere il tuo ultimo intervento.
Francesco SP ha scritto:
Oddio...gli alieni li vedrò lo stesso...
...però non ho capito perchè il posto prescelto dal gruppetto dei "milanesi" (i numeri 40 41 42 43 e 50) nelle file 11 e 12 è stato confermato per il 40 42 43 mentre io e il mio bimbo siamo stati spostati 4 file più avanti....
forse avrò sbagliato a dire che l'Admin aveva scelto un equo modo di procedere o forse non dovevo lasciarmi scappare la "confidenza" in cui dicevo che auspicavo di portare il bimbo vicino agli amici e nella fila più indietro possibile...
Per quanto non sia questione vitale, Emidio, vorrei che mi chiarissi la cosa perchè, per come la vedo, nella lista che hai fatto non hai mantenuto le regole che tu stesso hai dato (e che io ho sostenuto a laser..ehm...spada, tratta).
Francesco
Emidio Frattaroli ha scritto:
Lista definitiva.
In allegato c'è la piantina con i posti assegnati. Ad ogni persona corrisponde il numero associato alla prenotazione: es. sasadf è il n. 1 e gli ultimi 2 sono gli amici di Striker (51 e 52).
Spero di aver accontentato tutti.
Grazie per la collaborazione
Emidio
N.B. Piantina definitiva.
Ad ogni persona corrisponde il numero associato alla prenotazione: es. sasadf è il n. 1 e gli ultimi 2 sono gli amici di Striker (51 e 52).
Rosario Giordano ha scritto:
Premesso che "un posto vale l'altro", o anche "sposa bagnata sposa fortunata", oppure "meglio un uovo oggi che una gallina domani", non mi e' piaciuta la gestione della cosa. Secondo me si doveva dare un tempo massimo di adesione rispettando la fila , dopo di che si perdeva la precedenza e si passava al successivo e cosi' via. A causa di qualche membro, o poco attento, o per altre mille ragioni , si e' subito bloccato tutto, salvo poi fare un casino generale dalle 9 in poi, dove "magari" qualcuno non ha avuto la possibilita' di esprimere preferenze causa lavoro, come nel mio caso.
Rosario.