• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Star Wars III - Anteprima

Luke63

New member
Finalmente il gran giorno è arrivato!

Dopo mesi e mesi di attesa, questa sera, in anteprima, la mia signora ed io ci gusteremo codesto film.

Vi posterò alcune foto, se ci riesco.

Quando mi sveglierò, verso le 12, 12e30 (finisco il mio turno alle 6 di mattina) mancheranno solo poche ore, per l'esattezza visto che il film inizia alle 21 e che dalle 20 c'è il tipo della Lucasfilm che parlerà, l'evento inzia alle 19e30, pertanto solo 7 ore ci divideranno dal grande mega evento all'Arcadia di Melzo.

Che la Forza sia con tutti voi... sempre! :cool:
 
Biglietti anteprima

Biglietti Anteprima

Meglio di questi, non era possibile. Calcolate che tutti i posti centrali della Sala Energia erano già stati dati a quelli del fan club di Star Wars, all'organizzazione e ai tizi della Lucasfilm. I laterali, all'apertura casse alle ore 14 del 2 maggio sono stati presi tutti da un ragazzo che era li dalla mattina alle 10, sto parlando di 100 posti! Aveva il numero 2 come bigliettino. C'era una ragazza che è arrivata per prima e che distribuiva bigliettini. Noi eravamo il numero 18. Oltretutto, gli unici disponibili in Sala Energia erano dalla fila 4 alla 1!!! Il dlp della Sala Energia, sarà anche un signor vpr, ma la zanza si vede lo stesso da quella distanza, credetemi!
 
Acquisto e ritiro biglietti - parte prima

Tutto ha inizio alle ore 12 del 2 maggio. L'apertura dei cancelli era fissata per le ore 14. Una tipa dell'Arcadia, assai gentile e carina, ci ha fatto prima due foto di gruppo (eravamo una 30 di persone) da spedire a quelli della Lucasfilm e poi ci ha fatto aprire le porte alle 13e30! Avete capito bene, amici. Calcolate che c'era gente li dalla mattina!

Addirittura la ragazza di cui sopra ha dormito col sacco a pelo davanti all'Arcadia!!!

Eccovi le foto della lunga attesa per poter acquistare e ritirare i biglietti (nel nostro caso prelazionati grazie al fatto che avevamo acquistato il cofanetto presso Arcadia Store).

Perdonate la non eccelsa qualità, ma sono state scattate tramite cellulare.

Star Wars Anteprima_attesa ritiro biglietti_01
 
ma in conclusione, dicci. Ne è valsa la pena tutta questa fatica?

Non era meglio stare con noi?!?!

Aspetta di vedere il repo che sto preparando e poi vedrai....

walk on
sasadf
 
sasadf ha scritto:
ma in conclusione, dicci. Ne è valsa la pena tutta questa fatica?

Non era meglio stare con noi?!?!

Aspetta di vedere il repo che sto preparando e poi vedrai....

walk on
sasadf

si Sasà, ma sbrigati che sono ultra curioso!!
 
Top