antani
Active member
Ma non é morto qualche anno faGirmi ha detto:...Vedo nel cast anche la presenza di Leonard Nimoy nei panni di Spock![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma non é morto qualche anno faGirmi ha detto:...Vedo nel cast anche la presenza di Leonard Nimoy nei panni di Spock![]()
Pensa che invece io la considero la peggiore di tutte, quanto di più lontano si possa concepire dall'idea originale di Roddenberry.Locutus2k ha detto:…sono rimasto decisamente stupefatto dalla terza stagione di Enteprise. … La metto fra le migliori cose di Star Trek, di sempre.
No, del cast originale sono morti il Dott. Mc Coy/De Forest Kelly, e Scott/James Doohan.antani ha detto:Ma non é morto qualche anno fa?
Ma quando alla quarta arriva "tette di nove" :sbav:Picard ha detto:…anche se devo dire che la prima stagione di voyager è PESSIMA!!!
GIANGI67 ha detto:..mi sono fermato dopo 2 stagioni e mezzo,...
Locutus2k ha detto:Star Trek non si discute, si ama e basta. Punto.
Girmi ha detto:Pensa che invece io la considero la peggiore di tutte, quanto di più lontano si possa concepire dall'idea originale di Roddenberry.
....
Picard ha detto:...alla progressiva riduzione degli spazi di Neelix (odioso) ...
Tra l'altro sembrerebbe che Roddenberry (insieme a G.Lucas) fosse un "iniziato"di una setta.primocontatto ha detto:....
è un Dogma. :vicini::boxe:
Picard ha detto:..sembrerebbe che Roddenberry (insieme a G.Lucas) fosse un "iniziato"di una setta.![]()
Meglio cosi', soprattutto per luiPicard ha detto:Leonard Nimoy è vivo e vegeto ....
Locutus2k ha detto:Beh, si, hai ragione, "filologicamente" e anche "politicamente" è scorretta. E' poco fedele agli ideali classici di Star Trek, però è anche l'inizio dell'esplorazione spaziale, non c'è la flotta stellare, ancora non sono state promulgate le varie leggi di non interferenza etc. Parliamo di pionieri.
..