• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Star Trek Voyager ( VOY )

Re: Re: Ma siete proprio repressi !!!

pizzo ha scritto:
PEPPE....Resistance is Futile! :D

320x240.jpg

Ciao Pizzo, e lo dici a me , io ho gia' ordinato il 4 cofanetto e sono completamwente affascinato da questa serie, la sera sono d'obbligo 3 episodi e mia moglie si sbriga a fare le stoviglie perche anche lei si e' intrippata.

L'episodio con Riker e Q e' stato spettacolare.

Tu non sei un Trekker di rispetto

gipal ha scritto:
ho capito va alla fine sto VOY è una serie x maniaci...quindi passo e mi tengo i miei TOS che peppe invece vende a 25 euro (metà prezzo giusto?)

Sei solo un cinofilo , TPOL non e' su voyager, tette di nove e su voyager anche se ancora non e' arrivata , speriamo presto.

Comunque sto vendendo il mio tos a 65 euro , e lo vendo al volo .

Ciao

Re: Re: Re: Re: Star Trek Voyager ( VOY )

Paolo UD ha scritto:
Grazia della segnalazione ;)
ma scusate l'ignoranza, che è TOS?
mandi
Paolo

TOS - Trek Original serie :)
TNG - The next Generation
DS9 - Deep space 9
VOY - Voyager
ENT - Enterprise

Re: Tu non sei un Trekker di rispetto

peppemar ha scritto:
Sei solo un cinofilo , TPOL non e' su voyager, tette di nove e su voyager anche se ancora non e' arrivata , speriamo presto.

Se ti piacciono le serie di questo tipo ti consiglio anche DS9 (dalla 3 stag in poi per me e' molto bello) e Stargate SG1 (veramente bella come serie, a parte che vedere).

peppemar ha scritto:

Il formato video e' 4/3 ma poco male e l'audio e' semplice surround, ed anche qui non importa gran che', la qualita' video e' molto buona a tratti eccellente e l'audio e' veramente notevole.

Ciao

Io ho preso il primo e il secondo cofanetto e sulla qualità video avre qualcosa da ridire (specialmente sulla prima serie) la compressione video è troppo esagerata e frequentemente si vedono dei artefatti di compressione troppo elevata.

Visto che devo prendere la terza serie vorrei sapere se quelli che hai preso da cdwow sono in italiano.

Re: Re: Re: Star Trek Voyager ( VOY )

peppemar ha scritto:
Con questo link li prendi a meno di 60 euro

Stranamente sembra vero 76.95$=59,55€
Invece 44,99£=64,29€

Mentre x TOS invece conviene + il mio link, difatti

74,95$=58,00€
35,99£=51,43€

Oppure in Italia 99 Euro al negozio ;)

Re: Re: Re: Re: Star Trek Voyager ( VOY )

ginogino ha scritto:
Fantastico, ho ordinato subito la terza stagione a $76.95 pari a 59.56 euro. Sai se su questo sito vendono altri film in lingua italiana. Ciao e grazie.

Mi è venuto un dubbio, visto che il prezzo del cofanetto è in dollari, vuol dire che il pacco arriva dall'america, ma si devono pagare le spese di spedizione o con le spedizioni di cd-wow si riesce ad evitarle.
Su www.cd-wow (UK) lo stesso cofanetto viene in euro 72.00 circa.

Re: Re: Re: Re: Re: Star Trek Voyager ( VOY )

ginogino ha scritto:
Mi è venuto un dubbio, visto che il prezzo del cofanetto è in dollari, vuol dire che il pacco arriva dall'america, ma si devono pagare le spese di spedizione o con le spedizioni di cd-wow si riesce ad evitarle.
Su www.cd-wow (UK) lo stesso cofanetto viene in euro 72.00 circa.

Ti sbagli, le spese di spedizione sono comprese, e strano a dirsi il pacco arriva da hong kong.

Paghi solo quello che vedi sul sito.

Ciao

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Star Trek Voyager ( VOY )

peppemar ha scritto:
Ti sbagli, le spese di spedizione sono comprese, e strano a dirsi il pacco arriva da hong kong.

Paghi solo quello che vedi sul sito.

Ciao
ma quindi conviene fare ordini distinti per la stagione 3 e 4 (si dovrebbe evitare così la dogana)?
mandi
Paolo

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Star Trek Voyager ( VOY )

Paolo UD ha scritto:
ma quindi conviene fare ordini distinti per la stagione 3 e 4 (si dovrebbe evitare così la dogana)?
mandi
Paolo

Paolo , vai tranquillo , ordinali come vuoi insieme separati a rate, tanto paghi solo quello che vedi sul sito e nulla di piu', per quanto riguarda l'audio ti posso assicurare che c'e' l'italiano.

Ciao

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Star Trek Voyager ( VOY )

peppemar ha scritto:
Paolo , vai tranquillo , ordinali come vuoi insieme separati a rate, tanto paghi solo quello che vedi sul sito e nulla di piu', per quanto riguarda l'audio ti posso assicurare che c'e' l'italiano.

Ciao
ordinato stagione 3 e 4 :)
Grazie peppe!
mandi
Paolo

Arrivato ieri il pacco con la terza serie, nessun costo aggiuntivo a quello stipulato al momento dell'acquisto.
La serie è esattamente uguale a quelle che avevo comprato (la 1ª e la 2ª) in italia, a parte ovviamente la brochure all'interno del disco che è in inglese, e poi rispetto alla seconda serie (per la 1ª non l'ho sò ancora) manca una lingua audio, cosa che spero significhi una minore compressione video.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Star Trek Voyager ( VOY )

peppemar ha scritto:

Ciao
Bene, dopo varie peripezie mi è arrivata sia la stagione 3 che la 4. Anzi, mi sono arrivate due stagioni 3 e due stagioni 4 :rolleyes:
Ieri gli ho rispedito indietro i doppioni.
Ringrazio ancora peppemar per la segnalazione e, se ce ne fosse bisogno, confermo che c'è l'audio italiano :D
mandi
Paolo