• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Star Trek Voyager ( VOY )

peppemar

New member
Ho comprato il primo cofanetto, che mi sono sciroppato in pochi giorni , poi grazie a PIZZO ho trovato un sito dove li vendono a prezzo buonissimo ( CDWOW ) ed ho ordinato il secondo ed il terzo, penso di completare l'intera collezione .

Sono bellissimi, l'equipaggio e' fantastico, le storie belle e piene di salti temporali affascinanti, e mi dicono che il bello deve ancora venire.

Il formato video e' 4/3 ma poco male e l'audio e' semplice surround, ed anche qui non importa gran che', la qualita' video e' molto buona a tratti eccellente e l'audio e' veramente notevole.

I cofanetti sono tutti rossi nella falsariga di quelli di TNG, all'interno un libriccino che riporta gli episodi ed un contenitore a libro in plastica per i dvd, da trattare con estrema cura perche' si rompe.

CONSIGLIATISSIMO !!!!!!!!!

Ciao

Re: Ancora questa sigla

peppemar ha scritto:
Ancora non l'ho vista !!!!, ma quando appare ?? :eek: :D

Mi sono documentato , la troviamo nel 4 cofanetto , devo aspettare !!!.

Comunque hai ragione veramente notevole :D

Allegati

• 7 di 9.jpg
    7 di 9.jpg
    20.8 KB · Visualizzazioni: 104
Dalla quarta stagione.
Delle labbra e un fisico "galattici"...

http://spazioinwind.libero.it/ciccillo/JeriVoyIndex.htm

Io stò ancora finendo TNG, ma secondo me Jeri è la migliore di tutta la serie completa, e con T'Pol (Jolene Blalock) di Enterprise è una bella lotta.

Ma è vero che Enterprise è trasmesso in HDTV in America?
Certo che con il nostro digitale terrestre stiamo proprio malmessi...

[OT]

Ragazzi utilizando il deflettore della mia auto sto costruendo un comunicatore subspaziale per comunicare con i BORG del nostro secolo, il messaggio che inviero sarà il seguente....

"Noi poveri Italiani vogliamo essere assimilati dai Borg, non preoccupatevi non offriremo nessuna futile resistenza, BASTA CHE A FARLO SIA 7di9"

Si accettano consigli sulla formulazione del messaggio di assimilizazione, e magari qualche schema tecnico per il comunicatore:D :D

[/OT]

Ma siete proprio repressi !!!

Ma di una discussione su Star Trek come si e' giunti a parlare di "FEMMINE" ???, c'e' addirittura ciosse che vuole essere assimilato :eek: :eek: mahh !!!! :D :D

Strana malattia l' HT !!!!

Re: Ma siete proprio repressi !!!

peppemar ha scritto:

Vero strana malattia... Entro fine settimana postero la saletta rivoluzzionata... Povera tavernetta...:D :D

Tornando al post..

Peppe aspetta dalla 3 stagione in poi e in crescendo sia come scenggiatura che come "incasinamenti" temporali, vedrai vedrai..

Lo voi sapere come finisce la serie??:D :D

peppemar ha scritto:
Ho comprato il primo cofanetto, che mi sono sciroppato in pochi giorni , poi grazie a PIZZO ho trovato un sito dove li vendono a prezzo buonissimo ( CDWOW ) ed ho ordinato il secondo ed il terzo, penso di completare l'intera collezione .

Sono bellissimi, l'equipaggio e' fantastico, le storie belle e piene di salti temporali affascinanti, e mi dicono che il bello deve ancora venire.

Il formato video e' 4/3 ma poco male e l'audio e' semplice surround, ed anche qui non importa gran che', la qualita' video e' molto buona a tratti eccellente e l'audio e' veramente notevole.

I cofanetti sono tutti rossi nella falsariga di quelli di TNG, all'interno un libriccino che riporta gli episodi ed un contenitore a libro in plastica per i dvd, da trattare con estrema cura perche' si rompe.

CONSIGLIATISSIMO !!!!!!!!!

Ciao
'azz, è già uscito il terzo? vediamo se riesco a non spedere 99 eurozzzi questa volta: hai detto cdwow?? ;)

Chissà se le ultime serie le doppieranno per i DVD o se faranno solo i sottotitoli come quelle che stanno andando in onda su CJ
mandi
Paolo

Re: Re: Re: Ma siete proprio repressi !!!

peppemar ha scritto:
Vuoi conoscere dei nuovi insulti ??? :D , di quelli che non hai mai letto ? :)

Ciao

Se la metti così... Io sono un tipo curioso sempre popenso a nuove scoperte.. Ti mando un PM con i dettagli delle ultime puntate..:D :D

Scherzo scherzo....;)

Comunque i Borg sono i nemici dei più riusciti, mitico il comandante Picard/Locutus.

Quelli più confusi, almeno per me, sono quelli del "Dominio", dovrebbero essere nella serie stanziale DS9.

Non posso non intervenire...

ma del tenente TPOL cosa ne pensate??? (enterprise domenica sera su LA7)...

Senza nulla togliere a seven of nine ovviamente...:D :D :D

ciao

Raffaele

Re: Ma siete proprio repressi !!!

peppemar ha scritto:
Ma di una discussione su Star Trek come si e' giunti a parlare di "FEMMINE" ???, c'e' addirittura ciosse che vuole essere assimilato :eek: :eek: mahh !!!

PEPPE....Resistance is Futile! :D

320x240.jpg