Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
poz ha scritto:
Ciao a tutti, sono entrato da poco in una nuova casa con una sala di dimensioni di 4,20x4,10.Secondo voi posso installare un Marquee 9500 e proiettare su uno schermo di 2,66 di superficie utile.Grazie
poz ha scritto:
grazie per la risposta.Ma potendo forare il muro in alto per la dimensione del Marquee e quindi installandolo in un altra stanza, il bagno, non ridete vi prego,tu ritieni che e il punto di visione ad essere troppo vicino.
poz ha scritto:
grazie per la risposta.Ma potendo forare il muro in alto per la dimensione del Marquee e quindi installandolo in un altra stanza, il bagno, non ridete vi prego,tu ritieni che e il punto di visione ad essere troppo vicino.
poz ha scritto:
Scusatemi ma non ci capisco piu niente.Avevo prospettato l idea a questo noto rivenditore del centro Italia,di mettere il Marquee in taverna sul soffitto e quindi a 2,18m con uno schermo di base utile di 2,86m se non chè lui mi ha detto che non posso perchè troppo basso e l immagine verrebbe parzialmente proiettata per terra considerando lo schermo in 16:9 a una altezza da terra di 80cm. Io vi chiedo, se proietto su uno schermo in 16:9 di base utile di 2,66m posto ad una altezza da terra di circa 40cm e il Marquee a questo punto posto a qualsiasi distanza purchè non troppo avanti rispetto al divano altrimenti con lo schermo cosi basso rischierei che il Marquee che di suo è alto circa 40cm se non erro,rischierei appunto che mi ostruisca la vista la cosa secondo voi è fattibile. Tenete presente anche che se lo schermo è troppo vicino al soffitto e quindi pricoloso per la luce che si rifletterebbe sul soffitto stesso,posso anche dipingere tutto il soffitto di nero. Secondo voi quanto spazio deve esserci tra il soffitto e il Marquee.Infine se io mettessi il Marquee in una piattaforma parzialmente interrata e come guadagnassi altezza nella stanza. Il Marquee sarebbe fissato a questa piattaforma con le ottiche naturalmente che uscirebbero dal terreno.Se non posso mettere uno schermo di 2,66 secondo voi da quanto potrei mettrlo fermo restando l altezza della stanza.Chiedo a chi sà veramente le cose di rispondrmi per bene perchè il tempo stringe e devo prendere una decisione.Grazie
poz ha scritto:
Grazie a tutti,oggi ho parlato con l esperto,sempre molto disponibile,e abbiamo chiarito che ferma restando l altezza della stanza che è di 2,18m e la distanza del Marquee che può essere messo a qualsiasi distanza dallo schermo in quanto non ho problemi in tal senso lo schermo che andrò ad appendere sara in 16:9 con una base di circa 2,50m e posto a circa 0,40m da terra e a circa 0,30 dal soffitto.Il divano sarà posto a circa 4,25m dallo schermo. Secondo voi è alla distanza giusta.Forse domani apro una discussione perchè spero che quelli del forum mi aiutino per quanto riguarda le problematiche relative a l acustica all isolamento termico etc.Ciao e vi aspetto numerosi.