Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
iaiopasq_ ha detto:In una stanza come la tua 5 diffusori e un sub non darebbero alcun fastidio imho...
3lux ha detto:Il mio consiglio: se la stanza te lo permette fatti un fronte anteriore come si deve, per ora.
(es. Indiana Line 3.1 + ampli ben suonante)
3lux ha detto:Il mio consiglio: se la stanza te lo permette fatti un fronte anteriore come si deve, per ora.
Poi penserai ai diffusori posteriori.
Con una soundbar (tipo la mia, nessuno fa i miracoli), guadagni un impercettibile effetto laterale (quello posteriore scordatelo, e il beam Yamaha non lo puoi assolutamente sfruttare), ma perdi molto sul resto, rispetto a un sistema tradizionale.
Ovviamente parliamo di prezzi diversi, ma con 1000 euro un fronte anteriore decente per me ci esce (es. Indiana Line 3.1 + ampli ben suonante). Certamente meglio di qualsiasi barretta in circolazione.
Con il vantaggio della modificabilità nel tempo.
giordino ha detto:Non sei il primo che me lo dice.![]()
Mi puoi indicare un "ampli ben suonante"?O almeno indicarmi su marche dovrei orientarmi?
Harman Kardon?Denon? Onkyo?Yamaha?Pioneer?....
Grazie.
Ciao
schubaffo ha detto:Nella sorgente devi impostare la configurazione dei canali corrispondente a quella "reale" (2.0, o 2.1 ne hai un sub)
schubaffo ha detto:Il silenzio lo si sente nella scatola cranica dei commessi di MW...