Standby e senza fili!

• Autore discussione Autore discussione Fogz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi fa un pò paura, voi vi fidate? Spero che chi lo lascia in stand by per molto tempo abbia un gruppo di continuità

Perchè? Cosa dovrebbe succedergli?

E' fermo. Alimentato (parzialmente) ma fermo. Non sta scrivendo su disco (l'unica fase veramente rischiosa), non sta facendo start-up o shut-down.

Io lo avrò spento dall'interrutore posteriore in questa situazione (perchè magari parto per qualche giorno, il weekend, per altri motivi) non so quante volte.

Mark75 ha detto:
Mi fa un pò paura, voi vi fidate? Spero che chi lo lascia in stand by per molto tempo abbia un gruppo di continuità
io a casa ho tre PC, due dei quali "vivono" perennemente in stand-by, ovvio che per la buona salute dei PC, a prescindere dallo stand-by, un gruppo di continuita' serve, se poi con l'HTPC programmate delle registrazioni, un'assenza di corrente lo fara' spegnere, ma questo problema c'era anche con i videoregistratori...

io ho un'altro problema. In standby, il pc mi si riaccende con altri comandi di altri telecomandi. Non c'è un modo per vincolare lo standby al solo comando dello standby di mce?