ciao a tutti volevo chiedervi una cosa oggi sono stato al mediaworld di genova e ho ammirato un po di belle tv ma mi e' sorto un dubbio.....................dunque escludendo gli lcd che si vedevano molto bene,ho visto dei bellissimi plasma samsung e panasonic tutti hd ma a prezzi per me proibitivi sopra le 2600euro minimo,poi ho visto il famoso quasar me messo accanto al panasonic th-42pa50e risoluzione sd con su un filmato in hd il quasar si vedeva nettamente peggio
nel senso che era come sfuocato..........
infine ho visto il fujitsu siemens myrca 42 pollici plasma risoluzione 1024 x768 di fianco a un sony 42 risoluzione standard e mio stupore si vedava meglio il sony.....
..............dopo queste considerazioni personalissime.............
quindi la domanda e' questa ma per sfruttare l'alta risoluzione "basta"una risoulzione 1024x768 o no?????
grazieeee
nel senso che era come sfuocato..........
infine ho visto il fujitsu siemens myrca 42 pollici plasma risoluzione 1024 x768 di fianco a un sony 42 risoluzione standard e mio stupore si vedava meglio il sony.....
quindi la domanda e' questa ma per sfruttare l'alta risoluzione "basta"una risoulzione 1024x768 o no?????
grazieeee