ilmagotida
New member
Ciao a tutti, apro questa nuova discussione perché in tutto il forum non sono riuscito a trovare informazione sugli stand TEN in particolare sul modello TRIAX (che potrebbe interessarmi).
Sulla baia ho visto che il modello è in vendita ma comprare qualcosa proprio a "scatola chiusa" mi mette un po' di ansia (specie se questo qualcosa costa una cifra sopra il centinaio di €..
).
C'è mica qualcuno che ha sentito parlare di questo stand o comunque di questo marchio? (che non ho capito se sia "TEN" o "TEN-CERNE"
)
Chiedendo a colui-che-tutto-sa (google
) ho trovato poca roba.. (a parte il sito ufficiale, ma si sa, non si chiede all'oste se il vino è buono
)
grazie in anticipo a coloro che vorranno (sapranno) rispondermi
saluti
qui un'immagine
qui un video di presentazione
PS: Una cosa interessante di questo marchio è che fanno scegliere all'acquirente sia le dimensioni del pianale di appoggio delle casse sia l'altezza dello stand
Sulla baia ho visto che il modello è in vendita ma comprare qualcosa proprio a "scatola chiusa" mi mette un po' di ansia (specie se questo qualcosa costa una cifra sopra il centinaio di €..
C'è mica qualcuno che ha sentito parlare di questo stand o comunque di questo marchio? (che non ho capito se sia "TEN" o "TEN-CERNE"
Chiedendo a colui-che-tutto-sa (google
grazie in anticipo a coloro che vorranno (sapranno) rispondermi
saluti
qui un'immagine
qui un video di presentazione
PS: Una cosa interessante di questo marchio è che fanno scegliere all'acquirente sia le dimensioni del pianale di appoggio delle casse sia l'altezza dello stand
Ultima modifica: