• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Stand per diffusori sorruond

thelordofhair

New member
Salve.
Mi date un po di link per l acquisto di 2 stand per i diffusori sorruond.

Su amazon trovo solo stand bassi oppure con la base di appoggio troppo piccola.

I diffusori sono i magnat 202. Sono larghi 21 profondi 27 e alti 35.

Che altezza è consigliata?io pensavo 60-80cm cosi da arrivare a 100/120 cm di altezza con il diffusore.

ricordo anche io quando anni fa cercai degli stand uguali o più grandi alla base dei miei diffusori, con sommo stupore scoprii che era impossibile trovarli

non fa niente, calcola che io ho due Rb 61 messe sul lato lungo e su altri due ho le jamo D 600 che sono larghe mezzo metro :D (guarda le foto nella mia firma)
tanto staranno appoggiate sulle punte in dotazione, anche se sono piu piccoli vai tranquillissimo!

Ultima modifica: