• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Stand e cavi nelle B&W 805s

Grifo

New member
Messaggi
1,995
Località
Nel mio home cinema :-)
Una domanda.. Ma i cavi scorrono all' interno del tubo dello stand per poi uscire in alto allo scoperto per collegarsi agli ingressi sul retro del diffusore oppure i cavi non passano dentro gli stand?
 
Passano dentro; entrano da sotto la base ed escono in cima allo stand.

Quello che non ho capito, è se c'è una canalina interna o se i cavi vengono "annegati" nella sabbia.

Ciao. Aurelio
 
Top