• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

stampante multifunzione Canon

io utilizzo da quasi due anni il modello MP500. Per le esigenze della famiglia va molto bene. Stampa, fa fotocopie (di emergenza, certo non ci fotocopio i romanzi interi) ed è anche scanner. Le cartucce di inchiostro non sono certo economiche (circa 10 o 13 euro l'una), ma insomma un buon prodotto.
ciao

Ultima modifica:
Per le cartucce io utilizzo quelle non originali (3€ contro 13€), basta togliere il chip di riconoscimento dalle orig ed inserirlo nelle altre. L'unico "inconveniente" è che dopo la stampante non rileva la quantità di inchiostro, ma tant'è basta aprire lo sportello e verificare ;)

Il fatto che le cartucce d'inchiostro non siano economiche, è un problema che già conoscevo, ho avuto per tre anni una canon 8200 photo, per cambiare le sei cartucce spendevo circa 75 euro:eek:
A prescindere da questo, mi sembra che il prodotto sia valido.

grazie per le info.

ciao