• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Stampaggio loghi su pannelli al plasma.

gian9

New member
Ieri ho ordinato finalmente il Pioneer FDE 506, che mi verrà consegnato domani. Ho chiesto qualche consiglio sul pericolo dello stampaggio dei loghi sui plasma al commesso della notissima catena di distribuzione che mi ha assistito.
Sul tema mi ha detto che il problema è oggi parzialmente risolto grazie al fatto che i loghi delle principali reti televisive si spostano impercettibilmente di continuo. Ciò evita che i pixel si danneggino.
Qualcuno può dirmi se questa informazione è corretta ?
Grazie
Gian9

personalmente non ne so nulla...
il mio Philips però ha la funzione "adatta immagine", e certe volte la "zooma" in automatico facendo sparire il logo dei canali. Certo che se ti guardi buona domenica per 6 ore di fila... (ti si rovina il fegato prima del plasma :D :D :D )

Ho un plasma, l'altro ieri mia nonna si è piazzata in sala e si è vista rai1 ininterrottamente dalle 11:00 alle 17:30 (pure durante il pranzo). Niente segni di burn-in...

ontheair ha detto:
Ho un plasma, l'altro ieri mia nonna si è piazzata in sala e si è vista rai1 ininterrottamente dalle 11:00 alle 17:30 (pure durante il pranzo). Niente segni di burn-in...
il tuo pannello è un Alis non è soggetto a fenomeni di Burn in.
Altra cosa è per i pannelli Pio segui le dritte del forum e non avrai problemi...
ciao