• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Stampa Discussione

loop_1

New member
Ciao, vorrei sapere se c'è un modo per scaricare sul pc un'intera discussione o stamparla interamente...

Ho visto la visualizzazione per la stampa ma vengono comunque molte pagine da stampare singolarmente....

Grazie!!

Ho posto la tua stessa domanda tempo fa senza avere seguito.

Temo quindi, a meno di variazioni intervenute negli ultimi tempi, non sia possibile.

Ciao

Alfredo

Davvero peccato perchè ci sono discussioni con + di un migliaio di post che sarebbero molto lunghi da sfogliare on-line....

Non dipende purtroppo da un settaggio che possiamo impostare noi.
Il software del Forum non ha simili opzioni.
L'unica è quella di impostare temporaneamente nel proprio profilo a 50 il valore dell'opzione "Numero di messaggi da visualizzare per pagina", in modo da ridurre considerevolmente il numero di pagine da visualizzare.