• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

STAGIONE CALCISTICA JUVENTUS F.C 2009/10

Ricky72

New member
La campagna acquisti come tutti sapete è finita e ha lasciato soddisfatto il popolo Juventino, così desideroso di riprendersi i palcoscenici più consoni alla squadra più amata d'Italia.
Un grazie a SASADF per il supporto ideologico sulla discussione.:D

giorno 6 dicembre sarò a torino per juventus - inter e rimarrò fino all'8 per juventus - bayern, chi si unisce?

Ciao Amauri,
io ci sarò sicuramente essendo in casa ed abbonato!
Se hai bisogno dei biglietti sia per inter che per bayern fammelo sapere, e anche in largo anticipo visto che sicuramente per quella di campionato ci sarà il tutto esaurito.

Ultima modifica:
ciao dark, mi faresti un grandissimo favore se potessi aiutarmi a trovare i biglietti, ovviamente se non è un disturbo e ovviamente ti accrediterei prima i soldi in qualche modo, tu per quale settore sei abbonato?

Ciao amauri,
io sono in Scirea(curva sud)2 anello, anche se dovrei andare al terzo. Ma non c'è il controllo che c'era al delle alpi, data anche la diversa disposizione della struttura.
No,non è un disturbo,figurati.