• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

STAGIONE CALCISTICA JUVENTUS F.C 2009/10

Ricky72

New member
La campagna acquisti come tutti sapete è finita e ha lasciato soddisfatto il popolo Juventino, così desideroso di riprendersi i palcoscenici più consoni alla squadra più amata d'Italia.
Un grazie a SASADF per il supporto ideologico sulla discussione.:D

Ciao Amauri,
io ci sarò sicuramente essendo in casa ed abbonato!
Se hai bisogno dei biglietti sia per inter che per bayern fammelo sapere, e anche in largo anticipo visto che sicuramente per quella di campionato ci sarà il tutto esaurito.

Ultima modifica:
ciao dark, mi faresti un grandissimo favore se potessi aiutarmi a trovare i biglietti, ovviamente se non è un disturbo e ovviamente ti accrediterei prima i soldi in qualche modo, tu per quale settore sei abbonato?

Ciao amauri,
io sono in Scirea(curva sud)2 anello, anche se dovrei andare al terzo. Ma non c'è il controllo che c'era al delle alpi, data anche la diversa disposizione della struttura.
No,non è un disturbo,figurati.