Staffe da parete per Klipsch

stemor

New member
Salve ragazzi, ho appena trovato un'ottima occasione per completare il mio impianto: Klipsch RB-42 II a circa 200€ e le ho immediatamente comprate.
Le casse devono necessariamente essere appese a parete, pertanto devo comprare un paio di staffe. Non ho la minima idea di quali possano andare bene e quali siano più valide.
Qualche consiglio in proposito???
 
in effetti non sapevo che la klipsch faceva questo modello.ero rimasto che la piu picccola era la rb 51.devon averla aggiunta come referenza.
 
No, la più piccola era appunto la serie RB-10 ormai fuori produzione ed introvabili da qualche tempo. Ora per sostituirla hanno aggiunto proprio le RB-41 II che si aggiunge al rinnovamento di tutta la serie (la II per l'appunto) ancora poco disponibili in Italia ;)
 
L'avevo visto e mi piaceva, il dubbio però è che dalla foto sembra ci sia una vite da applicare sotto ma le casse sotto non hanno alcun foro, il foro ce l'hanno dietro :rolleyes:
 
Ciao ingegnere,
le ho appena ordinate (le BT77), appena mi arrivano ed ho il tempo per montarle ti faccio sapere se è andato tutto bene.
Ciao
 
Ravvivo la discussione ... sto cercando anche io delle staffe per fissare le Klipsch a parete, però il modello RB-81 Mk II. Ho letto di alcuni che hanno usato le BT77 per fissarle, ma non sono sicuro che reggano veramente bene il peso di questi diffusori.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito e saprebbe consigliarmi?
 
Top