• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Staffa per Proiettore Infocus

tamp1974

New member
Messaggi
157
Ciao ragazzi,
finalmente ho finito di fare la piastra di supporto per il mio proiettore Infocus LS110.
Dopo un po' di progetto ho fatto una staffa non invasiva, in pratica non si vede.
Il costo non l'ho ancora quantificato ma direi che non è elevatissimo.
Purtroppo non ho mai visto dal vero una staffa per il mio proiettore quindi non saprei fare un confronto. Sicuramente non costa 300 euro.
E sinceramente per come me la sono immaginata io non credo che andasse neanche bene nel mio caso.
Domani dopo che gli avrò aggiunto una piccola modifica cercherò di postare una foto finale della stanza in modo che possiate "vedere" che la staffa non si vede.:D
Se non vi interessa o vi farà ******, non siate troppo cattivi con le critiche e gli insulti ;)

Un saluto
Stefano
 
tamp1974 ha scritto:
....
Io darei una controllatina alla signature: tieni presente che vBullettin ha qualche elemento di differenza con l'HTML, ad esempio una le parentesi quadre [] invece di <>... ;)
 
si lo so, è che l'ho fatto ieri in fretta ed ero convinto che non mi cambiasse la signature dopo aver inviato il msg
 
tamp1974 ha scritto:
Domani dopo che gli avrò aggiunto una piccola modifica cercherò di postare una foto finale della stanza in modo che possiate "vedere" che la staffa non si vede.:D

mi prenoto per una visita sul posto per vedere dal vivo la staffa (noto con piacere che gli appassionati romagnoli aumentano a vista d'occhio e mi sembrerebbe un delitto non aprrofittarne :))
 
In verità non è mio l'impianto HT visto che è stato il mio regalo di compleanno a mio fratello, cmq sarai il ben accetto non appena avrò montato il nuovo schermo.
 
Top