• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Staffa per Lg 65cx

• Autore discussione Autore discussione rupa
  • Data d'inizio Data d'inizio

rupa

New member
Ciao a tutti.
Ho preso un 65cx e vorrei appenderlo con una staffa.
Qualcuno lo ha già fatto e Sto arrivando! Indicarmi il modello, magari medicini.
Ho guardato sul sito e non c è ancora, ma ci sono sia il c9 che L E9 e penso da una vista veloce che abbiano gli stessi attacchi.
Ho anche letto che si oitrebbero avere difficoltà con i cavi se prendo le staffe SLIM, ho trovato però cavi Ethernet hdmi e antenna a gomito.
Secondo voi si risolve il problema in questo modo.
Grazie

Ciao io ho comprato la staffa Meliconi oled sdrp e non ho avuto nessun tipo di problema nel montaggio e nella sistemazione dei cavi.

Riesumo questa discussione perché avrei bisogno di consigli per l'acquisto di una staffa esattamente per questo modello. Avete altre recensioni da farmi?
Non ho bisogno di ruotare il TV , ho solo bisogno di appenderlo al muro. Quindi è importante la solidità e ma resa estetica (più slim possibile)
Grazie mille.

la vogel fa staffe di qualità puoi trovare tutto sul loro sito... basta che indichi il tuo modello e ti da tutte le staffe compatibili... io stavo pensando di prendere a casa nuova quella motorizzata con braccio estendibile sino a 70 cm che permette di variare la distanza di visione in relazione al contenuto..