• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Staffa per 77AG9

Doraemon

New member
Messaggi
19
Buongiorno a tutti, finalmente sono riuscito a regalarmi questa fantastica TV sfruttando la promo di una grande catena, ora mi trovo disperso nella giungla delle staffe da muro, e oggettivamente non so come direzionarmi, qualcuno di voi che ha già effettuato l'acquisto mi può dare una mano a capire qual'è la più indicata per la tv in oggetto.

Vi ringrazio molto anticipatamente, buona giornata

PS
Adesso mi fiondo sul tread ufficiale ;)
 
Ultima modifica:
Mi rispondo da solo :p

L'ho montato sulla staffa Sony, semplicemente perfetta...la consiglio vivamente! Certo a quella cifra 4 stop di qualità ce li avrebbero pure potuti mettere, invece se la comprate ricordatevi di andare prima dal ferramenta... :D
 
Top