• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

staffa mobile da crt

marco00

New member
sapreste indicarmi dove posso trovare una staffa mobile magari motorizzata che porti un barco da 50 kg in modo da poter occultare il vpr all'interno di un tavolino (tanto -ino poi non dovrebbe essere vista la massa che deve contenere). volevo inizialmente metterlo a soffitto ma la soletta portante del solaio è sostenuta da travi di legno di diversi decenni fa e non me la sento di attaccare alle travi un peso del genere, per cui avrei pensato a questa opzione, anche perchè l'unica soluzione alternativa sarebbe stata fissare delle staffe nella parete opposta a quella dove verrà posizionato il telo per proiettare, ma si trova a troppi metri di distanza e dovrei rubare il telone all'ARCADIA di Melzo per poterlo fare (mi sa che a questo punto mi prenderei anche il vpr però...)
aiutatemi ,per piacere, perchè se non riesco a nasconderlo, o quantomeno a rendere il suo impatto ambientale un pochino meno violento, credo che la mia ragazza, nonchè moglie tra pochi mesi, mi impedirà di utilizzarlo e il matrimonio verrebbe un pò messo in crisi già prima di farlo..........
 
grande

non lo avevo visto il tuo post, lo definerei utilissimo!!!!!
vado a studiarmi il tutto per filo e per segno, grazie anzi grazissime
 
prezzo

mi dici quale modello di sollevatore hai preso tu??
e soprattutto quanto lo hai pagato per piacere...
grazie in anticipo
 
telefono

sul post nel quale avevi messo il link alla ditta che produce l'apparecchio non parli di prezzo,dicendo chen sarebbe meglio telefonare direttamente alla ditta che lo produce, ma il probl. è che sul loro sito nn c'è neanche quello e la mail mi torna indietro...
se riesci almeno a dirmi il num di tel se non ti va di comunicarmi quanto puù essere il costo... grazie e CIAO
 
Ciao, non è un problema sapere il prezzo, se guardi bene il sito, nella home page ci sono tutti i dati dell'azienda ed i relativi riferimenti.

http://www.duci.it/

I prezzi variano a seconda del modello, se vuoi o meno il telecomando e, sicuramente io un po' di sconto in + lo ho ottenuto andando direttamente da loro e pagando..cash ;)

Se chiami e parli col titolare ti dice tranquillamente i costi anche al telefono.

Ciao e fammi sapere :)
 
grazie

non avevo guardato la home... ormai è tardi, domani però chiamo e ti faccio sapere... la cosa comunque è molto interessante mi sarà icuramente utilissima
 
Top