• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

ST vertical deflection booster per TV CRT

" ... L'integrato STV8179F fino a 3,6A di corrente picco-picco, caratteristica che soddisfa già le richieste per i TV Color ad ingombro ancora più ridotto di seconda generazione, previsti entro il 2007. L'avanzato disegno dell'STV8179F permette tempi di ritraccia estremamente ridotti, pienamente compatibili anche con l'alta definizione.
... "

azz... gia' pensano alla seconda generazione? :eek:
stazzatleta, hai letto? :)

non posso essere che contentissimo della news......

un pò dei tempi di ingengnerizzazione, messa in opera e successiva commercializzazione:O__O

resta il fatto che il mio 4:3 Trinitron Sony FD WEGA ha i giorni contati........

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
non posso essere che contentissimo della news......

un pò dei tempi di ingengnerizzazione, messa in opera e successiva commercializzazione:O__O

resta il fatto che il mio 4:3 Trinitron Sony FD WEGA ha i giorni contati........

walk on
sasadf

Sono anche io curioso di toccare con mano questa nuova tecnologia, nonostante i progressi di plasma ed LCD non mi sembrava saggio buttar via la tecnologia CRT, proprio quando aveva raggiunto dei pregevoli risultati ...........

Saluti
Marco