• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Squadra 49

max916

Operatore
L'ho visionato ieri sera come mio primo film e devo dire che sono rimasto entusiasta dagli effetti audio.
i primi 10min ci sono una serie di esplosioni che fanno tremare tutto!
la trama non è delle + coinvolgenti e a tratti quasi monotona ma merita soprattutto per gli effetti audio.
Verso la fine del film c'è, in un attimo di silenzio totale, un suono proveniente dai surround che ti fa prendere un colpo....

:eek: :eek:

max916 ha scritto:
L'ho visionato ieri sera come mio primo film e devo dire che sono rimasto entusiasta dagli effetti audio.
i primi 10min ci sono una serie di esplosioni che fanno tremare tutto!
la trama non è delle + coinvolgenti e a tratti quasi monotona ma merita soprattutto per gli effetti audio.
Verso la fine del film c'è, in un attimo di silenzio totale, un suono proveniente dai surround che ti fa prendere un colpo....

:eek: :eek:
è tutto vero.