Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti.Ho la copia di XP originale, e oggi ho fatto la scansione con Spyware Doctor, poichè il mio PC, vedevo che rallentava un po... Ha rilevato 10 infezioni, 9 sono le solite che non fanno niente, ed 1 era un'infezione a rischio alto.Se clicco sull'host, mi da mpa.one.microsoft.com ed un IP.Ho sentito dire che ti entra dalla Microsoft quando non hai la copia originale, ma il problema è che io la ho originale! Puo darsi che queste voci che ho sentito siano cretinate, ma mi sapete dire perfavore che cos'è Questo??Un virus, un virus dalla microsoft, Mi è entrato Genuine, anche se ho la copia originale?Help...Grazie a tutti
non è la prima volta che anche con SO originale il genuine advantage crei problemi.. un sacco di miei clienti con windows originale (e lo so perchè lo ho installato io) hanno avuto il problema delle segnalazioni..
ci sono online molte guide per rimuovere le segnalazioni WGA, cerca con google.. non è legale in termini di legge se la copia è pirata, ma se è effettivamente legale fallo pure, l'alternativa sarebbe quella di sovrascrivere il SO e quindi rifare tutti gli aggiornamenti.. seccante ed infinitamente piu lunga