• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Spot Citroen C4 STUPENDO!!!

Chojin

Operatore
Ragazzi ma come è lo spot della Citroen C4 ??
Sarà che sono appassionato di Anime e ho un debole per i Transformers....

CAPOLAVORO!!!

citroen.jpg

Scaricatevelo va...sarà il mio piccolo regalo di natale ai
forummisti!!

CITROEN C4 (fate clik con il destro e fate "salva oggetto con nome")

Ultima modifica:
lanzo ha scritto:
GRANDIOSO é dire poco!

peccato per il tuo file, reso vile spam dal sito
Ho provato a correggere il link ma continua a non funzionare....mhmm..mi sa che altervista nn permette il download diretto.

Re: Scaricamneto

peppemar ha scritto:
Invece di cliccare sul link, fate clik con il destro e fate salva oggetto con nome .

Ciao

E' vero...con Iexplorer funziona con il metodo suggerito da Peppemar
Io avevo provato con Firefox ma nn funzionava...

Grazie!!!

Re: Re: Scaricamneto

Chojin ha scritto:
E' vero...con Iexplorer funziona con il metodo suggerito da Peppemar
Io avevo provato con Firefox ma nn funzionava...

Grazie!!!

...io ho scaricato e installato Quick Time per poterlo visualizzare ma mi dice:

E' possibile che si verifichino dei problemi riproducendo una traccia video in "Citroen.mov" perchè nel filmato ho trovato un "sample number" non valido. Vuoi chiudere il filmato o desideri continuare?
Chiudi Continua

conoscete qualche altro player compatibile con i file *.mov? a questo punto è questione di principio riuscire a visualizzarlo, anche se il link al sito della Citroen apre un file *.wmv riproducibile perfettamente...

thanks

Francesco

Re: Re: Re: Scaricamneto

frcantat ha scritto:

conoscete qualche altro player compatibile con i file *.mov? a questo punto è questione di principio riuscire a visualizzarlo, anche se il link al sito della Citroen apre un file *.wmv riproducibile perfettamente...

thanks

Francesco

prova a scaricare Video Lan Client uno dei migliori lettori di file video presente sul mercato!

ovviamente nettamente superiore a WMV ma ci vuole ben poco!

ciao

igor
ps: prova a cercare http://www.videolan.org/ se non ricordo male

Non riuscite a vedere il filmato perchè sembrerebbe proprio corrotto!
Il problema però è di altervista in quanto il filmato che io ho nell'HD ,lo vedo perfettamente.Ho provato a uploadarlo + volte...sia attraverso il pannello di controllo che con un client FTP ma da sempre il solito problema.

Non so le cause...

Chojin ha scritto:
Non riuscite a vedere il filmato perchè sembrerebbe proprio corrotto!
Il problema però è di altervista in quanto il filmato che io ho nell'HD ,lo vedo perfettamente.Ho provato a uploadarlo + volte...sia attraverso il pannello di controllo che con un client FTP ma da sempre il solito problema.

Non so le cause...

nonostante tutto mi togli un pensiero: ero convinto di non riuscire più ad visualizzare un normalissimo file *.mov
Grazie e ciao
Francesco