E enricoz78 New member Messaggi 5 7 Gennaio 2007 #1 ciao ragazzi, ho salvato alcuni programmi televisivi sull'hard disk del mio nuovo televisore e volevo salvarli sul pc, quale il modo giusto per farlo?
ciao ragazzi, ho salvato alcuni programmi televisivi sull'hard disk del mio nuovo televisore e volevo salvarli sul pc, quale il modo giusto per farlo?
T Trax621 New member Messaggi 13 12 Gennaio 2007 #2 enricoz78 ha detto: ciao ragazzi, ho salvato alcuni programmi televisivi sull'hard disk del mio nuovo televisore e volevo salvarli sul pc, quale il modo giusto per farlo? Clicca per espandere... Ciao Enrico, mi pare di aver letto da qualche parte che non si puo' fare...
enricoz78 ha detto: ciao ragazzi, ho salvato alcuni programmi televisivi sull'hard disk del mio nuovo televisore e volevo salvarli sul pc, quale il modo giusto per farlo? Clicca per espandere... Ciao Enrico, mi pare di aver letto da qualche parte che non si puo' fare...
fire9701 New member Messaggi 230 13 Gennaio 2007 #3 Non si può fare, se non ne puoi fare a meno l'unico modo e smontare l'Hard disk dal tv(a tuo rischio, quindi fortemente sconsigliato!).
Non si può fare, se non ne puoi fare a meno l'unico modo e smontare l'Hard disk dal tv(a tuo rischio, quindi fortemente sconsigliato!).