Sport su SKY: Quale plasma?

Sport su Sky in SD, Quale plasma? (Samsung, LG, Panasonic)

• Votatori totali
    4
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gabba ha detto:
Non ho parole. Parli di buon senso ed educazione tu che sei un novello del forum e tuttavia in 22 post hai già insultato più di un utente e dai cattiva informazione.... infatti io, senza bisogno di clickare il mouse davanti allo schermo come suggerisci tu, sto nel mondo ed in questo mondo mio padre vede sky hd+ Dk a 49€. D'accordo che non ci senti e praticamente hai pure dato del bugiardo a mio padre e ciò non mi interessa, ma lo ripeto perchè ciò che invece deve interessare è rispondere a chi insulta gratuitamente e fa cattiva informazione.
...
Chiariamo io non insulto nessuno.
Se non sai leggere vai a scuola.

Se proprio non capisci sei analfabeta e ignorante, confermo.
Se c'è scritto Sky a 49 euro fino al 31 agosto significa che firmi un contratto nel quale sei tenuto comunque a pagare un anno intero, fino al 31 agosto a quella cifra, per i restanti mesi al prezzo intero che dovrebbe essere molto più alto.
Ripeto BASTA LEGGERE.
Sky a 49 euro fino al 31 agosto altrimenti Sky per chi è già abbonato è a 59 euro.
Io ci sento e non ho dato assolutamente dato del bugiardo a tuo padre.
Lui può anche aver acquistato il pacchetto sky PER NUOVI ABBONATI A 49 EURO FINO AL 31 AGOSTO.
Sei distratto o analfabeta ripeto: hai quotato una mia frase che dice che Sky per i vecchi abbonati è a 59 euro e dici che sbaglio perchè è a 49 euro sei in totale errore.
Riguardati la quotatura. poi se insisti ovviamente senza offesa ci fai solo la figura del misero infatti chiunque può controllare e verificare che scrivi a vanvera.
Questo per chiarire.
E comunque lo ripeto sei OT.

Chiedo scusa a tutti gli utenti che leggono il thread cercando degli aiuti o dei consigli o viceversa per aiutare e/o consigliare, dato che in alcuni precedenti post si è parlato di altro (purtroppo tutte chiecchiere inutili fuori tema, o.t.).
Rileggendo le regole del forum avevo dimenticato un metodo per risolvere i problemi simili: ignorare l'utente.
Infatti gli utenti che anzichè considerare il forum come uno strumento per imparare e farsi insegnare nonchè consigliare e farsi consigliare, quegli utenti che considerano il forum uno strumento per sproloquiare a casaccio di argomenti completamente fuori tema, sono ignorati.
Metodo semplice e sbrigativo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.