Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rekillium ha scritto:
sto cercando uno splitter hdmi dato che dovrei collegare sia il dvd che il pc al videoproiettore entrambi in hdmi qualche anima pia sa dove posso trovarlo???o gia cercato in rete ma nulla se qualcuno puo aiutarmi.....
rekillium ha scritto:
grazie delle risposte ma quanto costano????io non capisco molto bene l'inglese....quindi vi chiedo ancora un aiutino....
Antonio1969 ha scritto:
..........azzo..........350 $ per un 2 dvi in - 1 dvi out..............mi sembrano un pò troppi!!!!!!
cobracalde ha scritto:
Ho trovato questo a 130 € nel catalogo Lindy:
link
Non ha il controllo remoto... ma costa molto meno..
Ciao
Stefano
rekillium ha scritto:
si ma a me servirebbe con 2 entrate una dvi e una hdmi ed un unica uscita in hdmi...un po complicata la cosa.....(in poche parole possiedo un lettore dvd hdmi ed un htpc dvi.....devo collegarli entrambi al vpr hdmi il quale pero' ha solo un entrata hdmi....come posso fare???
rekillium ha scritto:
non cosi semplice..........a me interessa il collegamento hdmi-hdmi tra dvd e vpr.....se no l'audio lo vado a perdere come tu stesso ben sai il collegamento dvi e privo d'audio come fare????in piu devo collegare sempre il pc dvi-dvi ok.....ma entrambi al vpr con una sola entrata in hdmi
rekillium ha scritto:
non cosi semplice..........a me interessa il collegamento hdmi-hdmi tra dvd e vpr.....se no l'audio lo vado a perdere come tu stesso ben sai il collegamento dvi e privo d'audio come fare????in piu devo collegare sempre il pc dvi-dvi ok.....ma entrambi al vpr con una sola entrata in hdmi
Antonio1969 ha scritto:
credo che tu abbia fatto un pò di confusione![]()
rekillium ha scritto:
cioe???andiamo sullo specifico.......![]()
rekillium ha scritto:
cioe???andiamo sullo specifico.......![]()
rekillium ha scritto:mi sta tutto bene ma io voglio collegare il dvd swia in audio che in video al vpr in hdmi ....
rekillium ha scritto:
ho un denon 3805 aspetto tue risposte ora parto per l'olanda torno sabato...hai molto tempo per rispondermi al ritorno repplichero' grazie
ma io voglio collegare il dvd swia in audio che in video al vpr in hdmi