• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Splitter HDMI 1.3 1:2 Gefen

si esatto, non capisco questi splitter così cari che hanno di speciale rispetto ad esempio ad un oppo, costa meno e mi pare che faccia tutto allo stesso modo!

Guardate, io il mio splitter 4x2 Matrix l'ho pagato 150 € su Ebay 3 mesi fa ora lo si trova anche a 130 €, e comunque veicola egregiamente l'HDMI 1.3 deep color...
Questo che propongono se non ho capito male permette un solo input , il mio ben 4 input e 2 output costando meno della meta...;)

ottimo prezzo Adriantaps

ma macchine di questo tipo peggiorano in qualche modo la qualità video per caso?? intendo per il fatto che il segnale ha un passaggio in più e temo che venga 1po strapazzato

Guarda io prima di sistemare tutti i miei apparecchi audio/video ho fatto tutte le prove del caso , e che il segnale delle fonti passi attraverso lo switch o meno la qualità è identica , anche perchè lo switch stesso funge da amplificatore facendo passare il segnale , che in quanto digitale o si vede bene o non si vede affatto...
Ne sono pienamente soddisfatto e sono solo in attesa di collegarci anche il mio Popcorn hour che ho ordinato questa sera da internet , cosi occupo l'ultima porta HDMI del switch...

Ultima modifica da un moderatore: