Splash player anche per Blu-Ray: valida alternativa a PDVD e TMT?

Purtroppo niente 3d.:(

Gli unici player che attualmente supportano la visione dei bluray 3D sono.

Powerdvd 10 e 11

TotalMediaTheatre 5

e Stereoscopic player a partire dalla versione 1.7.0

Ultima modifica:
Io sto continuando ad usare questo lettore, in generale mi trovo bene, tranne:
-Alcuni sottotitoli inclusi nei film, per lo piu' guardo mkv, non li legge. Mentre VLC li vede e li apre. Avete capito quale genere non riconosca e se c'e' una soluzione?
-Il Motion2 lo tenete attivo? In genere io no. Da un lato rende lo scrolling ( non so se si chiama cosi, ad esempio fondali che scorrono ) perfettamente fluido ( attivatelo al max, 60p, e attivare il modo demo per dividere lo schermo in 2 per notare l'incredibile differenza!! ) ma di contro ci sono saltuari artefatti su cose che si spostano velocemente ( persone, oggetti,ecc. ) Soluzione?

Qualcuno usa questo player per vedere dei bluray a 24P?
Se si come fa perchè a me va tutto a scatti, mentre con le altre freguenze di aggiornamento non ho problemi.

Se c'e' un piccolo filmato da scaricare da internet posso fare una prova veloce.

Intanto confermo il mio ultimo posto. Contento per qualita' e semplicita' ( 2 settaggi in croce ), ma c'e' un tipo di sub ( non so quale ) che non lo riconosce ( mentre vlc lo apre ) e con il motion2 a 10x ( 60fps ) si ottiene una fluidita' strepitosa, ma a scapito di saltuarie imperfezioni grafiche...

Anche a me piace come player.
Attendo con ansia la versione bluray, ho notato che è apparsa sotto al voce comparison come coming soon. Spero che non ci sia ancora molto da attendere.