• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

spiegatemi una cosa della promozione 3x2 del blockbuster..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ale_sandro_10

New member
ciao
vorrei capire se la promozione 3x2 riguarda tutti i film che hanno al block buster o solo quelli col bollino 3x2..lo chiedo perchè,almeno dove abito io,i commessi di blockbuster non sanno mai granchè..non sono insomma molto informati...

ad esempio i film di matrix due settimane fa non avevano il bollino 3x2 (quindi probabimente se portavo quella volta i 3 film in cassa non mi regalavano uno dei 3..),ma ora il bollino lo hanno.

Quindi vorrei capire se posso comprare 3 blu ray qualsiasi che hanno in negozio e non pagare uno dei 3 (quello che costa meno) oppure vale solo per quelli col bollino 3x2(non tutti hanno questo bollino)

perchè cmq so gia che se chiedo a loro,mi diranno "solo quelli con il bollino hanno la promozione 3x2"..ma è veramente cosi poi?perchè vedo che poi sti bollini compaiono col passare del tempo dove prima non c'erano,e allora forse vale per tutti i film e basta la promozione..però vallo a spiegare a loro..

Senza aprire un 3D apposito per una singola richiesta, potevi postare tale sia nel topico ufficioso delle Info richieste, sia in quella delle Segnalazioni promo ed offerte (dove è ben consentito la spiegazione delle relative promo).

Poi non mi sembra ci sia molto da capire: l'offerta vale solo per i titoli con bollino 3x2. Se aggiungono altri titoli a questa offerta mettendoci il bollino quando prima non c'era, tanto meglio.

Credo che la domanda iniziale sorga dal fatto che spesso nei negozi BB regna un mix di ignoranza e autonomia tale che alla fine il prezzo di un BD varia da commesso a commesso, da giorno a giorno ecc.
A parte i titoli delle ultime uscite che dovrebbero essere intorno ai 30€, offerte speciali escluse - per questa settimana Hancock sta a 25,90, su tutto il resto il prezzo varia spesso e il consiglio è di recarsi almeno una volta a settimana a controllare che offerte ci sono.

solo quelli con il bollino 3X2, cmq ho notato che qui a verona sono arrivati tanti titoli ripspetto a qualche sett fa, e sono molto organizzati ci sono 3 scaffali pieni, 2 dedicati al 3X2 e 1 a quelli senza sconto e novità

ieri sera ho mi sono fatto un 3x2 al BB anche se personalmente evito visto i prezzi gonfiati, solo con il 3x2 si risparmia qualcosa perche quasi tutti i titoli sono a 24,90 / 29,90, cmq ieri con 49,80 mi sono portato a casa

batman
batman il ritorno
il labirinto del fauno

tutti e 3 prezzati a 24,90 pero con il 3x2 e come averli pagati 16,5 cad. e per questa volta ho ceduto :)

Che nei Blockbuster regna un mix di ignoranza e autonomia è verissimo. Però più che autonomia la chiamerei disorganizzazione. :D

su tutti bluray che hanno il bollino 3x2 puoi scegliere 3 bd e di questi 3 non paghi quello che costa meno...

io ne ho presi parecchi...

Il costo dei singoli BD non è particolarmente conveniente (si trovano facilmente online BD a 19.90€ contro i 24.90€ di BB), ma con l'offerta 3X2 si possono fare buoni acquisti, basta solo cercare di mettere insieme dischi allo stesso prezzo: 3 a 24,90€ (16.60€ l'uno), 3 a 19,90€ (13.30 l'uno), ecc.
Anche io ormai se devo fare aquisti multipli vado prima da BB, per acquisti singoli invece, credo ci siano shop decisamente più convenienti ;)
Cmnq la disponibilità dei titoli varia da negozio a negozio, per cui è sempre meglio non fermarsi al negozio sotto casa, ma cercare anche negli altri presenti nella propria città (se ce ne sono ovviamente): anche perché non è detto che un film in offerta in un negozio non lo sia in un altro.

a proposito di 3x2, qualcuno sa se le novità della settimana che mi interessano (Pitch black - Chronichles of riddick - Doomsday) fanno parte del 3x2?

In effetti è strano: io ho girato un po' di BB qui a Roma, e la trilogia di matrix è a 24.90€ :boh:
Starfighter ha detto:
le novità della settimana che mi interessano (Pitch black - Chronichles of riddick - Doomsday) fanno parte del 3x2?
Io vado a vedere tra poco, appena aprono i BB :D
Cmnq è probabile di sì, ma può anche dipendere da negozio a negozio. Semmai ti faccio sapere

edit.
Nessuno dei 3 rientra nell'offerta 3X2 in quanto novità (:rolleyes:): non hanno saputo dirmi se passato un po' di tempo questo avverrà, ma per ora nisba

Ultima modifica:
stillman ha detto:
ma come..........?!?
nel bb di vicenza matrix lo danno o a 25 o a 30€ l' uno...
sicuramente non a 20€
Di 4 differenti BB in cui sono passato ultimamente ho trovato Matrix prezzato in libertà... un negozio a 29,90, due negozi a 24,90 e uno a 19,90

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.