• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SPIDERMAN 2 + RADUNO TAV 2004

Eccomi, serata stupenda!
nessun problema di biglietti, ho fatto 15 kilometri a piedi cercando Paul presso il bar, poi ci siamo incontrati vicino a Godzilla, per fortuna alla fine ci siamo incontrati.

Ringrazio la Fila 10, che hanno accettato di scorrere di un posto per lasciarmi vicino alla morosa :)

Mi scuso per non essermi potuto trattere alla fine del film, sono volato via dalla sala, avevo una pressione vescicale di circa 1143 atmosfere, il limite umano è più basso :D:D:D Poi si sono fiondato a casa, mi sarai dovuto segliare presto il mattino successivo...

Paul, come sempre, tutto è andato benone!

Ciao a Tutti!!!!! alla prossima!

eccomi tornato a casa dopo una giornata di visite e viaggi....ed una notte in discoteca ad ubriacarmi(cosa accaduta SOLO al sesto drink cocktail iperalcolico.....SOlo il terzo sabato di seguito di sbronza ed ogni volta devo raddoppiare il litraggio alcolico per sbroccare, la cosa mi preoccupa.....)-.

Ovviamente mi scarico le foto, preparo un reportage/racconto e poi posto il + possibile....

walk on
sasadf

p.s.:bello il commento di paul striker.....veramente serata riuscitissimissima....:)

Marco Marangoni ha scritto:
Grazie a Striker poer l'organizzazione, grazie a tutti per la compagnia e la piacevole serata!
Io ho qualche foto: dove e come le metto?

Ciao
Marco

beh, se hai voglia puoi preparare una recensione....

piaciuto il cinema Arcadia?

walk on
sasadf

Fantastica...........

...esperienza!! Veramente un'esperienza fantastica quella del fine settimana appena trascorso.
Saluto con affetto i nuovi e vecchi amici. Striker e' stato gentilissimo ed ha organizzato tutto per bene. Anche il SOLITO sasa non si e' smentito.

Con la speranza di rifare presto il prossimo raduno vi abbraccio tutti.

Ciao
Mimmo

copia foto...

Marco Marangoni ha scritto:
Grazie a Striker poer l'organizzazione, grazie a tutti per la compagnia e la piacevole serata!
Io ho qualche foto: dove e come le metto?

Ciao
Marco

me le mandi per cortesia alla mail che ti ho segnalato in PVT?

Grazie Mille...

PAul.

Arcadia... the day after.

Ciao Ragazzi!!!!

Anch'io mi unisco ai ringraziamenti per Striker che ha organizzato il tutto!

La serata e' stata piacevolissima e finalmente ho potuto "godere" dell'audio fantastico che ha l'Arcadia, anche il video era ottimo, ma quello che mi ha veramente lasciato a bocca aperta e' l'incredibile CENTRALE!!! :eek: .. non avevo mai sentito fino ad ora in un cinema un centrale cosi!
Anche tutto l'impianto audio e' stratosferico!!!

Un saluto a tutti i presenti all'evento...e alla prox!! ;)

Re: Arcadia... the day after.

gian de bit ha scritto:
ma quello che mi ha veramente lasciato a bocca aperta e' l'incredibile CENTRALE!!! :eek: .. non avevo mai sentito fino ad ora in un cinema un centrale cosi!
Anche tutto l'impianto audio e' stratosferico!!!

Un saluto a tutti i presenti all'evento...e alla prox!! ;)

Gia', che ti avevo detto! Pero' sara' che a me l'effetto del centrale non piace neanche a casa, ma mi sembrava che fosse posizionato un po' troppo in basso, o sono io che mi sono fissato!:D
Ciao a tutti

Re: Re: Arcadia... the day after.

Guido310 ha scritto:
.... ma mi sembrava che fosse posizionato un po' troppo in basso, o sono io che mi sono fissato!:D
Ciao a tutti

O forse eravamo noi troppo in alto...rispetto al punto d'ascolto "ottimale" ... cmq un audio in generale da brivido!
:eek:

ciao

Grazie Marco

eccola la foto......visto cosa proiettavano sul telo dell'arcadia!!!!
avforumpj.jpg

Luca