• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SPIDERMAN 2 + RADUNO TAV 2004

Re: addendum...

Striker ha scritto:
mi permetto per "dovere" di ospitalità di suggerire un'addendum al Vostro programmino...



+ serata con Paul e "gnocche" in quel delle discoteche milanesi...
(dopo che avrò salutato i "mitici" della prioezione del giovedì sera in Arcadia...)

chi vuole aderire è il benvenuto!

a prestooooooo...

PAul.
Io non so gli altri, ma se non aderiscono li mollo sulla tangenziale!!!! :D :D :D
Scherzi a parte, vedremo le condizioni psico fisiche dell'equipaggio...
ciao e grazie per la squisita ospitalità
 
Paul, non riesco a chiamarti per incontrarci al 3M per darti i soldini!
oppure ti faccio il binifico? mi fai uno squillino col tuo numero?
 
2 posti per PIZZO!

Ciao Ragazzi....

Che threddone lungo...

Volevo confermare i miei 2 posti, come discusso alcuni giorni fa con Paolo/Striker...

X PAOLO: Ci vediamo a Monza per un drink così ti saldo il tutto se vuoi :)
 
pierpo ha scritto:
Paul, non riesco a chiamarti per incontrarci al 3M per darti i soldini!
oppure ti faccio il binifico? mi fai uno squillino col tuo numero?

Ciao, ero a Londra!

Ora sono rientrato e se vuoi ci becchiamo!

il mio numero che è di pubblico dominio 338-7602300 sempre acceso...

un'unica accortezza... non chiamatemi con l'anonimo con insistenza xchè io a differenza di molti non combino casini con le banche ma con le donne... e queste a volte ci provano con l'anonimo... indi x cui rispondo difficilmente e MAI durante i week-end!

fatti vivo.

PAul.
 
Re: 2 posti per PIZZO!

pizzo ha scritto:
Ciao Ragazzi....

Che threddone lungo...

Volevo confermare i miei 2 posti, come discusso alcuni giorni fa con Paolo/Striker...

X PAOLO: Ci vediamo a Monza per un drink così ti saldo il tutto se vuoi :)

OK! posti confermati, stasera quando rientro a casa aggiorno la lista con le ultime modifiche.


chiamami quando vuoi che un caffè con tè lo bevo sempre volentieri!

A presto.

PAul.
 
Re: che ne dite........

MDL ha scritto:
se prima della proiezione, andiamo tutti insieme a mangiare una pizza?

Ciao
Mimmo

BELLA IDEA!

se riesco domani faccio un giro e vedo di trovare una pizzeria compiacente a tiro dell'arcadia...

Ricordiamoci xò che bisogna essere lì presto x evitare ritardi ecc con quelli che vengono direttamente al cinema!

Stay Tuned!

PAul.
 
Taxxxi 4

Io non ho problemi se qualcuno necessita un passaggio. Tanto devo tornare verso Varese.
Per la pizza non so, perche' sono al TAV di giorno, poi ritorno a casa a prendere la Signora dell'Anello e vengo a Melzo. Dovrei farcela, ma chi puo' dirlo?
Onde evitare prenotazioni e creare casini (ho letto il thread sull'anno scorso), non consideartemi, al massimo mi aggiungo all'ultimo momento.

Ciao
Marco
 
Re: Taxxxi 4

Marco Marangoni ha scritto:
Io non ho problemi se qualcuno necessita un passaggio. Tanto devo tornare verso Varese.
Per la pizza non so, perche' sono al TAV di giorno, poi ritorno a casa a prendere la Signora dell'Anello e vengo a Melzo. Dovrei farcela, ma chi puo' dirlo?
Onde evitare prenotazioni e creare casini (ho letto il thread sull'anno scorso), non consideartemi, al massimo mi aggiungo all'ultimo momento.

Ciao
Marco

Grazie,

ci vediamo al tav venerdì.


Aldo
 
Re: Re: 2 posti per PIZZO!

Striker ha scritto:
OK! posti confermati, stasera quando rientro a casa aggiorno la lista con le ultime modifiche.
Paul, puoi aggiornare la lista dei pagamenti? Vorrei essere sicuro che tu abbia ricevuto la mia conferma di bonifico...
 
salve gente

Finalmente ci siamo:D
Io, Guido310 e Giandebit partiamo oggi; sosta a meta' strada per il pernottamento e domani saremo al TAV.

Ci vediamo domani;)

Mimmo
 
AGGIORNAMENTO DEFINITIVO

ECCOMI!!! MANCA UN GIORNO!

ANZI IO GIA' MI VEDO LA PRIMA CON GUREN, DECIBEL, EMANUIELE, & CO. QUESTA SERA...

AGGIORNAMENTO POSTI
Proiezione di Venerdì 17 Settembre
(rimangono ancora posti liberi,ndr.)

Gli OK di fianco alla prenotazione significano che il pagamento è stato ricevuto e controllato e quindi che il posto è assegnato DEFINITIVAMENTE !



1) PAul OK
2) Amica Paul OK
3) Amica Paul2 OK
4) Amico Paul3 OK
5) Amico Paul4 OK
6) Angelo OK
7) Sasadf OK
8) M Tonetti OK
9) Maurocip OK
10) Moghetto OK
11) Gianni Rx360 ???FORSE LIBERO
12) Jupiterinmind OK
13) MDL OK
14) Gian de bit OK
15) Guido310 OK
16) ADUWIND OK
17) Mauro ???FORSE LIBERO
18) Wolf041 OK
19) Luca il Toscano OK
20) Marco Marangoni OK
21) Consorte marangoni OK
22) Giovanni(amico sasadf) OK
23) Domenico(amico Moghetto) OK
24) Pizzo OK
25) Pierp1 OK
26) Pierpo2 OK
27) Pierpo3 OK
28) Pierpo4 OK
29) Wolf 2 OK
30) Papinist OK
31) Pizzo2 OK



Proiezione Giovedì 16

1) Decibel OK
2) amico di Decibel OK
3) Guren OK
4) Fabio DE OK
5) amico di Fabio DE OK
6) amico di Fabio DE OK
7) Emanuele OK
8) Emanuele amico1 OK
9) Paul
10) PAul2
11) Paul3 FORSE LIBERO
12) Paul4 FORSE LIBERO

Ecco aggirnate le renotazioni et i PAGAMENTI...

SEB QUALCUNO CONOSCE :

17) Mauro ???

oppure

11) Gianni Rx360 ???

per cortesia li avverta che non ho nessun pagamento nè conferma da perte loro...


NON ACCETTERO' nessuna deroga, TUTTI devono pagare prima questa volta... CHI ARRIVA COMUNQUE AL CINEMA CON I SOLDI SARA' COSTRETTO A PAGARMI IL CAFFE'!!!

SE AVETE BISOGNO CONTATTATEMI AL VOLO!!!
SE qualcuno ha pagato et inviato ricevuta e NON si trova nella lista mi contatti Urgentemente al 338-7602300


A DOMANI ALLORA...!!! :D :D :D

PAul.
 
Ultima modifica:
bene bene..
a stasra allora!!

a che ora ci incontriamo?

davanti al bar? scusate ma non mi sono letto tutta la discussione, se mi fate un riassuntino mi rendete felice :D
 
film viesto ieri.

un grazie ad Emanuele che ha lasciato che noi ci sedessimo ai posti migliori - un vero Signore... anche se stava quasi per vendere i biglietti solo perchè io non rispondevo al cell - ma che copertura c'è in lombardia? prende meglio nelle desolate campagne romagnole il mio cell :D

Un saluto a Decibel+amico ed all'amico MarcoC per la compagnia della serata ed ai miei compagni di viaggio (anche se come al soilto ero sempre io l'oggetto delle battute più feroci :mad: )

Divertitevi questa sera

p.s. non mi hanno illuminato le 7 torri electrovoice dopo il logo THX :(:(
 
RADUNO @ ARCADIA

Allora...

Per chi si collega all'ultimo... ci si trova all'Arcadia in zona BAR alle 22.15

x chi arriva dopo, mi trova nell'atrio a fare la solita operazione di vendita dei biglietti avanzati da chi "come al solito" prenota e poi non viene :mad:

a più tardi allora...

P.S: x Guren,...
...mi hanno promesso che questa sera le torri le illuminano!!! Yuk! Yuk! Yuk!

:D :D :D

PAul.
 
Re: Re: RADUNO @ ARCADIA

Guren ha scritto:
:invidia::invidia: :mad: :mad:

p.s. ma ieri dove (o meglio con chi? :D) ti sei imboscato? :p

ehm... ieri sera avevo DUE eventi accavallati in centro a Milano ed una ( ma come hai fatto a "capire" che c'era di mezzo una donna...???...:D ) accompagnatrice che alla cena si è 'mbriacata con lo champagne... mentre correvo per cercare di tornare all'Arcadia è stata male (naturalmente attribuendo la colpa alla mia "guida sportiva"...) e quindi mi ha impedito di raggiungerVi... :mad:

Mi rifarò questa sera visto che per precauzione mi porto le mie sorelline che sono molto più tranquille!!! ma non meno carine, per la gioia dei miei amici che mi raggiungono...

Ma domani chi trovo al TAV?!? Tu & Co. ci siete ancora o partite?

un'abbraccio... corro a prepararmi che devo uscire et raggiungere Sasà & Co. in Pizzeria!!!

PAul.
 
F A N T A S T I C O ! ! !

RAGAZZI E' STATA UNA SERATA FANTASTICA!!!

Tutto è andato per il meglio,...
Sasà ed il gruppo dei "romani" mi ha ricevuto al Ristorante dove mi hanno anche offerto la pizza che ha mangiato la mia "sorellina"... (che ringrazia pubblicamente, ndr...)

Poi che dire,
all'Arcadia è stato bellissimo, tutti sono arrivati sorridenti ed il buon Sasà ha effettuato una "impeccabile" distribuzione dei posti mentre io (come sempre succede...), cercavo di "far fuori" gli ultimi posti avanzati...
e cercavo Pizzo e Pierpo che si erano persi nei meandri dell'immenso Bar...

Preso posto e constatato che le posizioni erano veramente OTTIMALI, ci siamo GODUTI una proiezione con i Fiocchi!

****** Preceduta NATURALMENTE dall'accensione delle Torri Electrovoice prima subito dopo l'introduzione THX *******

... hehehe GUREN sai la potenza del Nonno... :D

Il film che dire Semplicemente Fantastico,
una sceneggiatura che IMHO fà "impallidire" la precedente, un'immagine buona ed un'audio notevole e tra l'altro goduto in pieno grazie all'incredibile impianto, che non smette di emozionarmi nostante le tante proiezioni a cui ho assistito negli anni!!!
Naturalmente la sceneggiatura lascia pienamente presagire uno Spiderman3, che spero vedremo ancora tutti insieme!!!

POI ad epilogo del tutto, una veloce telefonata alla direttrice dell'Arcadia che mi ha dato il permesso di "scattare" fotografie all'interno della sala ed allora...
un gruppo in fronte schermo ed un secondo gruppo radunato in buon ordine in fronte alla prima fila del mitico cinema...!!!

Che dire ancora, l'immenso piacere di passare qualche ora con le splendide persone che compongono questo nostro Fantastico Forum, e la simpatia dell'affiatamento e della comune passione che ci lega che anche gli esterni (erano con mè le mie due sorelline e due dei miei Producer con cui lavoro in televisione...) hanno notato con piacere ed un filo di malcelata invidia...!!!
(il commento base è stato... ma che bella gente e che simpatici che sono, ma da quanti anni vi conoscete? avete fatto le vacanze insieme?..., ndr :D )

Un'abbraccio a TUTTIIIIIIII...

P.S. se ho dimenticato qualcosa Sasà provvedi a rettificare...
e... mattete in linea al più presto le belle foto che avete fatto...!!!

A presto Ragazzi...

PAul:)
 
Ultima modifica:
Guren ha scritto:

un grazie ad Emanuele che ha lasciato che noi ci sedessimo ai posti migliori
Mi unisco ai ringraziamenti ad Emanuele che, a fine film, ha riaccompagnato me ed il mio amico a Milano proprio di fronte all'albergo.
Per lo stesso motivo devo ringraziare Marco C. che, pur non venendo alla proiezione, ci ha accompagnati nel viaggio di andata (e ci ha fornito i primi rudimenti del navigatore su un palmare;) ).

Un abbraccio comune alla "piccola compagnia dell'Arcadia" con la quale, oltre a vedere il film, abbiamo mangiato con gusto prima di addentrarci nella straordinaria sala di Melzo.

Mi dispiace non averli salutati a fine film perche' all'uscita ci siamo letteralmente persi di vista, ho provato a chiamare Guren al cellulare ma, come lui stesso ha detto, non sono riuscito a prendere la linea, mannaggia!!!

Paul ... grazie per aver prenotato per noi alcuni fra i migliori posti per la "prima".
Mi e' dispiaciuto non averti conosciuto ... in cuor mio sopratutto mi e' dispiaciuto non vedere la gnocca promessa ... pero' debbo confessarti che nessuno dei presenti avrebbe scommesso un solo centesimo sulla tua presenza :D
Uomini di poca fede o spietati realisti?
Ai posteri l'ardua sentenza !!!! ehehehehehe
 
Decibel ha scritto:
Per lo stesso motivo devo ringraziare Marco C. che, pur non venendo alla proiezione, ci ha accompagnati nel viaggio di andata (e ci ha fornito i primi rudimenti del navigatore su un palmare;) ).

Un abbraccio comune alla "piccola compagnia dell'Arcadia" con la quale, oltre a vedere il film, abbiamo mangiato con gusto prima di addentrarci nella straordinaria sala di Melzo.

E' stato un piacere, vediamo se ottengo lo stesso effetto di guren!;)
Ringrazio comunque anche io per la piacevole magnata e compagnia.
Saluti
 
Top